Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Creato da: boeing7371 il 05/04/2007
e sognare...il mondo all'inverso..sono perso!!!

 

 
« ..........attesa snervante... »

..intensamente...!!!

Post n°414 pubblicato il 26 Gennaio 2008 da boeing7371

Dove sono adesso gli occhi tuoi,
dove gli hai lasciati dopo i miei
forse in qualche via in qualche bar
o solo qualche metro un pò + in là
lontani come strade deserte in california
e immense come il mare sotto un cielo di stelle..ma resta come sei ovunque sei
tu resta come sei io ti amerei
anche lontano ti troverei
tu resta dove sei immobile
come una lacrima dagli occhi miei..dove hai messo quei sorrisi tuoi
su quale viso non mi importa sai
è solo che ci sei
ci sono i respiri tuoi dentro ai miei
e tutto ha dentro sempre un pò di noi
lontani come strade deserte in california
e immense come il mare sotto un cielo di stelle
Rit: ma resta come sei ovunque sei
tu resta come sei io ti amerei
anche lontano ti troverei
tu resta dove sei immobile
come una lacrima dagli occhi miei
e sei dentro di me come tu solo sei
qualcosa sulla pelle di indelebile
ovunque tu sei
resta come sei,
resta come sei
come sei
come sei

Sono nella solitudine...libri davanti a me..sentieri in salita..lontano da quasi tutto...lontano dal calcio..lontano dalla neve...ma forse questo è il prezzo da pagare...in ogni caso..desidero proprio restare come sono..recuperare un pò di profondità..un po di specialità che mi slegava dalle cattiverie di questo mondo..sono stanco solo del passato..stanco di ieri...ma non stanco per domani...mi farò travolgere di nuovo..appena il destino farà il suo corso...sono fiducioso...anche se disperatamente agitoso...questi giorni probabilmente mi stanno formando come uomo...mi vedo già su quegli scogli..con le mani sulle ginocchia..il vento che corre con il profumo di salsedine intorno a me..a volare in modo circolare fino a sfiorare quei granelli di sabbia magica....o su quella cima avvolto nel caldo dei miei vestiti a soffiare granelli di cristalli....o su quel letto a scivolare dentro di te...o su quel sentiero con la mano tesa verso l'orizzonte...o con quella chitarra in mano a comporre note solo per te...o in quella città a camminare intorno alla cattedrale...o a quella macchina dove protetti dalla pioggia contavamo le goccie del nostro amore........azzzzzz....per un attimo ho parlato ancora al passato....pazienza erano i ricordi della storia d'amore che voglio meritarmi di vivere........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963