Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Creato da: boeing7371 il 05/04/2007
e sognare...il mondo all'inverso..sono perso!!!

 

 
« Messaggio #440.........negativa-mente.... »

....Periodaccio...

Post n°441 pubblicato il 25 Marzo 2008 da boeing7371

....inutili dettagli per una giornata altamente stressante...e ricca di note negative..da ripercuotere semplicemente contro me stesso....sapevo che sarebbe avvenuto il disastro...e cosi' č stato!!!Ci sono dei momenti in cui mi faccio davvero schifo...e non so nemmeno il motivo...o forse lo so.....vaffanculoooooo caxxo a me!!!Ora si fa sul serio ste vacanze sono terminate, ora tocca a me o si svolta o sarā uno sfacelo..!!Vorrei gridare di essere pronto ma non lo sono.Forse ho trovato l'impostazione (graficamente parlando )giusta per il blog..d'ora in poi la creativitā se cosi vogliamo chiamarla sarā tutta visibile sul nuovo blog del mio gruppo dove saremo sette teste con un nick e una password!!Se siete interessati questo č l'indirizzo: blog.libero.it/thethirdfloor

Qui rimarrānno spunti della mia vita pensieri emozioni delusioni ecc.Sono davvero triste e malinconico mi sento terribilmente solo e abbandonato anche se so che in fondo non č cosi'.Caxxo ma dove sei???????????Caxxo ma quando mi libero da sto peso maledetto che mi rende impossibilmente incapace di agire???Devo recuperare il mio spirito...non posso cadere alle tentazioni..devo amarmi...e ho anche compiuto 26 fottutissimi anni..Notte D.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963