Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Creato da: boeing7371 il 05/04/2007
e sognare...il mondo all'inverso..sono perso!!!

 

 
« perchè?????Viaggioooooooo... »

Gita a Malpensa..........in torre però!!

Post n°451 pubblicato il 11 Aprile 2008 da boeing7371

Image Hosted by ImageShack.us 


Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us

è successo tutto quasi per caso....ma è stata una delle giornate più significative della mia vita...sono infatti salito all'ultimo piano di questa magnifica torre...ero a poco cm dai controllori professionisti....una gioia immensa...un'emozione intensa,adrenalinica...!!Arrivo nel piazziale...e in maniera veloce mi ritrovo in una magnifica ascensore a strapiombo che velocemente mi porta al nono piano..fra la nebbia e la pioggia...con una vista mozzafiato su tutto l'aeroporto e sulle piste di volo..l'ascensore vetrato fa molto america...arrivato al nono piano...io e le mie compagne di avventura (six e angy)ci ritroviamo in un'altra ascensore...stavolta apparentemente normale che ci porta ancora più su,lassù!!(siamo in cima alla torre di controllo più alta d'Europa)!!Esco e mi trovo dentro a questa stanza dove a vista domino su tutta Malpensa.(peccato non poter far foto)..e dove soprattutto operano i controllori di volo...computer da milioni di euro e uno staff simpaticissimo e disponibile...ma soprattutto tante tante luci e tanti schermi con tanti aerei davanti...ho sentito anche le comunicazioni vhs....una gioia indescrivibile..spero davvero di tornarci presto...La serata si è conclusa con tanto di vino e  birra in quel di Gallarate (locale davvero figo,grazie six)e grande cena con la signora Annalise che spacca davvero !!!Mi libererò da tante cose ora...avrei da scrivere un'infinità di cose..ma ora sono troppo stanco e ancora preso da quell'emozione fortissima...in ogni caso..nel prossimo post spero proprio di riuscire a far uscire me stesso..ma soprattutto di concretizzare ciò che ho vissuto oggi!!Grazie papà e mamma per quello che siete e per quello che sarete ,nel mio cuore c'è davvero tanto amore per voi!!Dany

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963