Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Creato da: boeing7371 il 05/04/2007
e sognare...il mondo all'inverso..sono perso!!!

 

 
« S.o.S. terraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!........Che notte..... »

sensazioni!!

Post n°479 pubblicato il 24 Luglio 2008 da boeing7371

è passato ormai tanto tempo da quando con frenesia e ansia pensavo al mio futuro....ed ora eccomi qua...sono passati anni..momenti, gioie dolori...vittorie ...sconfitte....e mi avvicino al sogno più grande della mia vita.....la laurea.....sono stato bene in questi anni...ho avuto i miei alti e bassi....ma sono stato nella norma....solo questi ultimi tempi cosi' significativi e frenetici...mi hanno reso di nuovo vulnerabile....e sono impaurito...proprio perchè  è come se avessi una chiave in mano..ma ancora nonostante tutto non riesco ad usarla....e la cosa mi spaventa infastidisce....esiste lo stare bene e il godersi la vita ?sono un vulcano......sono pronto...ma quanta merda ancora deve uscire da dentro di me........rimango in attesa di un piccolo segno o di un piccolo gesto....dammi un senso ..dammi una direzione cavallo di luce...s.o.s terra......voglio farcela da solo!!!!!!!voglio uscirne da solo......

S.o.S.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963