Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Creato da: boeing7371 il 05/04/2007
e sognare...il mondo all'inverso..sono perso!!!

 

 
« ..............odddiooooooo....... »

Ci siamo!!!

Post n°484 pubblicato il 20 Agosto 2008 da boeing7371

...sono tornato..forse pių forte di prima..o forse pių indebolito....o forse solo rilassato..!!Sono stati otto giorni stupendi in un'isola immensa e meravigliosa!!Anche quest'anno ci sono stati incontri positivi...interessanti...e anche quest'anno i miei occhi si sono deliziati!!Poco importa se ho avuto qualche sfiga..come per esempio la moto rotta tutti gli otti giorni..con vacanza finita a 50 km da casa su un carro attrezzi...poco importa la puntura dell'ape...o l'otite che ha accompagnato la mia vacanza....sono stato a contatto con la natura...sono stato a contatto con la mia anima..!!Ora inizia il difficile avvicinamento alla discussione della tesi...con un lavoro che č ancora tutto da completare...!!

lei č la fata...la fata dei miei sogni........lei č il profumo.....

Corsica 2008!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963