Creato da bea_scorpioncina il 25/04/2006

.:ThE:$iMp£E:b£oG:.

*+_-*PrEcI$iAmO*-_+*Il TiTo£o Nn Fa RiFeRimEnTo A QuE£La ScHiFEzZa D REAliTy Di Pari$ Hi£ton E DElLA $uA AmiChEtTa (ThE $imP£e £iFe), QuEsto é $eMplIcEmEntE Il B£Og Di Una RaGAZzA $emPliCE E $imPatica (A£iAs: MOI), E Ke Par£a d $e...In$oMmA...De££e $olItE BoiAte...Ma Una CoSa é CeRtA...$n Tt Da $cOpRiRe!

 

 

« LAURA PAUSINI THE BEST!.:O.M.S.D:. »

. . .INFINITO. . .     

Post n°19 pubblicato il 08 Maggio 2006 da bea_scorpioncina
 
Foto di bea_scorpioncina

       L'IRONIA DEL DESTINO VUOLE CHE ,              >>>>>>

                  IO SIA ANCORA QUI A PENSARE A TE, E NELLA MENTE...FLASH,      RIPETUTI,                        ATTIMI                          VISSUTI CON TE.

E' passato tanto tempo,  ma tutto è talmente nitido...                                                           COSì CHIARO E LIMPIDO, CHE SEMBRA IERI. . .  ieri, avrei voluto leggere i tuoi pensieri,   scrutarne ogni piccolo particolare ed evitare di sbagliare,                                        diventare ogni volta l’uomo ideale,
ma quel giorno che mai mi scorderò                                                                             mi hai detto: “non so più se ti amo o no ...                 domani partirò
            sarà più facile                                    dimenticare...                  dimenticare...

                  ...E...ADESSO CHE FARAI? RISPOSI IO: NON SO.... 
quel tuo sguardo poi lo interpretai come un addio, 
                                    
SENZA CHIEDERE IL PERCHE', DA TE MI ALLONTANAI
ma ignoravo che in fondo non sarebbe mai finita.

Teso, ero a pezzi ma un sorriso in superficie
nascondeva i segni d’ogni cicatrice
                                                   nessun dettaglio che nel rivederti potesse svelare 
                              quanto c’ero stato male, 
quattro anni scivolati in fretta e tu 
                                                   mi piaci come sempre... forse anche di più, 
                              mi hai detto: “so che é un controsenso ma
l’amore non é razionalità...non lo si può capire...” 
                                                    ed ore a parlare, poi abbiam fatto l’amore...
ed é stato come morire... prima di partire.
                              Potrò mai dimenticare... dimenticare... 

L'INFINITO SAI COS'E'? ...L'IRRAGGIUNGIBILE, FINE O META
CHE...RINCORRERAI PER TUTTA LA TUA VITA 
                                            “ma adesso che farai?... adesso io ... non so... “ infiniti noi
                                                               so solo che non potrà mai finire
                                                       mai ovunque tu sarai, ovunque io sarò
NON SMETTEREMO MAI

                             SE QUESTO E' AMORE. . . E' AMORE INFINITO   

::BY RAF::                       =Raga adoro questa canzone, mi raffiora= 

                                        =moltissimi ricordi...la mia musica si basa= 

                             =proprio su questo...la musica x me importante=

                                          = è quella che ho vissuto....  =                  
                  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bea_scorpioncina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: BO
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

matrix_ppDIAMANTE.ARCOBALENOtiziana.spagnolidettotranoi2010zacarias5strong_passiondanielasilipoV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyalaura.faustinellicarolina.pimentelciulla.mariagiovannamichaela43hkwvtrbenny.t1960paolabdgl6
 

MiKa:ReLaX:TaKe:iT:EaSy

 

L:AlTrO:mIo:BlOg:MsN:

 

immagine

immagine

Non l'ho mai detto a nessuno

perchè mi sembrava troppo...

ma ora non vorrei dirtelo xkè

mi sembra troppo poco...

Amare non significa guardarsi

Negli occhi, ma guardare insieme

Verso  una stessa meta...

immagine

Myspace Graphics, MySpace Glitter Graphics, MySpace Glitters, MySpace Goodies, Myspace Codes at www.MyGlitterSpace.com

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

 

 

immagine

 

immagineimmagine

immagine

immagineimmagine

immagineimmagineimmagine

immagine

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

immagine

immagineimmagineimmagine

immagine

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

l'αmor℮ da forzα ,
 il d℮sid℮rio ti confond℮ .
 
~ αmαrti ℮' stupendo ~
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
 
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963