Il pergolato magico - diario di una mediana che spiccherà il volo, prima o poi
« Precedenti Successivi »
 

divano, tv e domande

Stasera ho l'uomo in libera uscita e ho trovato una vecchia puntata di sex and the city. sempre provvidenziale. e illuminante. ti fa vedere come va a finire se cerchi la persona che ti sposi e se insegui l'amore, che poi arriva a quelle che cercano qualcuno che le sposi di solito. e la domanda…
 

Pregando...

Dopo tanto silenzio FORSE un accenno di colloquio... incrocio le dita e prego fino alla settimana prossima.. non sarà il masssimo ma spero almeno in un rimborso spese, poi per il resto faccio qualsiasi cosa!!!  Certo, avrei preferito il mare.. ma arriverà :)
 

Operazione salviamo (almeno) la Pasqua

E' assurdo, lo so, ma è successo qualcosa. Da quando sto con lui mi sono andate a puttane tutte le feste e/o ricorrenze. Si, si, per carità, il motivo c'è sempre e la colpa non è mai di nessuno, ma se ci penso è da brividi. E' successo da quando sono proprio andata da lui,…
 

Flop

Primo vero san valentino. quasi peggio del mio compleanno dei trent'anni. è la solitudine che mi frega, che è una cosa assurda perchè in teoria la soluzione del problema è facile: conosci gente e stacci insieme. fine della solitudine e inizio di compleanni con delle torte e decenti, feste e semifeste onorate in simpatia. facile.…
 

Eternamente tua, eternamente mio, eternamente nostri

      Ho appena scoperto che le mie, meravigliose, pagine vecchie (ok, vecchissime..) sono state rimosse. puff, cancellate,non vado più indietro del 2009. come se tutto quell'amore e tutto quel dolore fosse davvero stato cancellato dal tempo, anche fisicamente.. assurdo.. un po' mi dispiace, un po' mi rassegno perchè in fondo se ne vanno pagine…
 

da sfigata

Ho già toccato, sfigatamente, i 30 anni. Non con una festa con i miei amici (che ormai sono rimasti in pochissimi e vivono lontanissimo da me), non con un viaggio con il mio fidanzato, non con una torta con la scritta 30, ma con due serate rese tristi dall'assenza di tutto ciò che sarebbe dovuto…
 

30

30
 

D

.... idee? 
 

B

Non so neanche bene come è successo.. avevo deciso di volerlo fregandomene dei sensi di colpa senza senso ed è arrivata. la macchina. assurdo. eppure sono assolutamente schiava e succube di questa sensazione. non ha un senso logico, razionale, continuo a cercarlo, eppure, non riesco ad esultare come si conviene. perchè? l'aspettavo da una vita…
 

Lavoro cercasiiiiii!!!!

Ma dai.. lo so, niente di nuovo su questo fronte. Forse una stronzata, pure impegnativa.. perhè se almeno fosse una cosa seria o non avvilente una lo sforzo non solo lo fa, ma lo rifà all'infinito!!! invece no.. e mi presto pure ad una prova... sono decisamente alla frutta.. la domanda è: ma a che…
 

« Precedenti Successivi »