Alessandro Mahony

ARMONIA

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

 

« Costituzione del Partito...RICHIESTA DI AIUTO IMPOR... »

Dunque...

Post n°12 pubblicato il 07 Ottobre 2008 da thecityhunter

Vedo che molti mi scrivono e mi fa molto piacere.

Adesso mi sto informando sulla costituzione del Partito delle Formiche. C'è gente però che dice cose che non mi piacciono. Mi sento dire: "e va bè tanto ti segano fuori subito, e comunque anche se ti eleggono poi vieni assorbito dal sistema e fai anch e tu come loro...". Allora, mi chiedo: se uno ha una malattia fa di tutto per guarire; perchè caaaaa...volo non vogliamo guarire da questa situazione che è come un cancro che ci ha preso tutto? Ma che ce lo vogliamo tenere allora? Siamo gia in una situazione di m....e vogliamo andare avanti??? Gia cosi ci vorranno ANNI per rimettere un po' le cose in riga; vogliamo aspettare ancora???? Allora si che una situazione cosi ce la meritiamo!!!!!

Lo scrivo, lo riscrivo e lo sottoscrivo: se verro eletto democraticamente la PRIMA cosa che propongo è DIMEZZARE gli stipendi dei parlamentari e ELIMINARE gli sprechi e goi abusi alla radice. Se saremo eletti in tanti e questa cosa passa allora abbiamo cominiciato a fare qualcosa; se non passerà spero che la gente si renda ulteriormente conto dei cazzoni che continuano a mettercelo in quel posto.

La mia paura piu grande continua ad essere quella della rassegnazione degli italiani....Alla fin delle finite, ne varrà la pena di andare avanti???? Io preferisco continuare... Onestamente mi sta MOLTO SUL C..O che la gente muoia quando avrebbe dovuto essere salvata, che la gente debba vivere con pochi euro al mese quando qualcun'altro si è fottuto i soldi e dice che dobbiamo tutti tirare la cinghia, e che non si possono fare alcune cose perchè....perchè boh??? eppure loro le fanno...

E vi ricordo che dopo due-tre legislazioni MI DOVETE MANDARE A CASA!!!!! a me e tutti quelli che senno ci sguazzzano, e che da ora in poi dovrebbe essere cosi!!!! e NON VOGLIO UNA PENSIONE DA FAVOLA, I SOLDI DATELI A CHI NON LI HA!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: thecityhunter
Data di creazione: 26/09/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

JOKER931yuyu_rutessa65thecityhunteragnese_cattaneoDoNnA.Spiccola.memoled.mafaldamsgr.fitzgeraldmarchino790polone1miki5401premasaibvaleria.mazzoleni
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963