I VOSTRI COMMENTI

Cari partecipanti,lettori e curiosi scatenatevi!! Lasciate un commento nei vari post del blog.E' semplicissimo: basta iscriversi alla community di LIBERO ed effettuare il login.Una volta fatto il tutto cliccate su commenti e successivamente,nella finestra che vi si aprirà,aggiungi un commento. Diventa ancor piu protagonista, scrivi ciò che vuoi sul blog della 1° "MEGALOMANCUP" trofeo "CAMEL".

immagine

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

leomarazzacri8181cinziadeslovebugs7aradia80miky116644Topkapy1973SdoppiamoCupido
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Creato da: leomarazza il 08/03/2007
Organizzazione a cura della FI.BRA. Frisario-Brattoli

 

 
RIUNIONE E SORTEGGIO »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 08 Marzo 2007 da leomarazza
 
Foto di leomarazza

Il torneo è riservato solo ed esclusivamente a squadre direttamente invitate dagli organizzatori.

Ogni squadra dovrà essere composta da massimo 11 giocatori (1 portiere più 10 giocatori) minimo 8 (1 portiere più 7 giocatori).

Ogni squadra prima dell’inizio del torneo dovrà indivdiuare al proprio interno un capitano e un vice-capitano che dovranno ritenersi responsabili dell’andamento della squadra nel torneo sotto ogni aspetto.

All’interno della squadra, inoltre, dovrà essere individuato un secondo portiere pronto in ogni evenienza a sostituire il portiere titolare. Solo lui potrà eventualmente sostituire il portiere titolare.

 

ATTENZIONE ! Regola fondamentale del torneo, per un corretto svolgimento dello stesso, è che le otto squadre siano composte da giocatori realmente legati tra loro in comitiva, evitando quindi di contattare giocatori esterni che vadano ad alterare in partenza la regolarità del torneo.

In caso contrario gli organizzatori si riserveranno il diritto di eliminare in partenza le squadre che non si comporteranno in maniera corretta.

 

La rosa iniziale (1 portiere più 10 giocatori), che dovrà essere presentata agli organizzatori, almeno dieci giorni prima dell’inizio del torneo, non è assolutamente modificabile nel corso del torneo. Le otto squadre partecipanti saranno suddivise in due gironi da quattro tramite sorteggio che si effettuerà alla presenza dei due responsabili per ogni squadra.

Non ci saranno, com’è naturale, teste di serie.

I gironi verranno denominati A e B.

Le partite si disputeranno nei giorni di lunedì e venerdi.

Le partite si disputeranno dalle 21 alle 22 e dalle 22 alle 23.

Sono naturalmente prevedibili ritardi.

Si giocheranno gare di andata e ritorno con calendario tipo quello della Champions League ossia ad incrocio.

Per ogni girone si qualificheranno le prime due che disputeranno le semifinali. La prima di un girone affronterà la seconda dell’altro girone e viceversa. In caso di arrivo a pari punti alla fine dei gironi verrà decisa la semifinalista tenendo conto dei seguenti criteri nel seguente ordine:

-          scontro diretto

-          differenza reti

-          numero di gol segnati

Nel caso non si riesca a decretare attraverso questi criteri la semifinalista si procederà a spareggio con gara unica.

Le semifinali si disputeranno con gara unica ad eliminazione dirette e si terranno in due giornate diverse.

Le due vincitrici delle seminali si affronteranno nella finale per il 1-2 posto con gara unica.

Le perdenti delle semifinali, invece, disputeranno la finale 3-4 posto anch’essa con gara unica. Le finali si disputeranno nella stessa giornata.

Le gare dei gironi e della fase finale del torneo saranno suddivise in 2 tempi da 30 minuti ciascuno. Dalla fase finale in poi, in caso di parità al termine dei minuti regolamentari, si procederà ai tempi supplementari da 10 minuti l’uno.

In caso di ulteriore parità la gara verrà decisa ai calci di rigore. Verranno battuti 5 calci di rigore a squadra ed eventualmente si procederà ad oltranza. La lista dei rigoristi potrà essere decisa indipendentemente dai giocatori che tremineranno la partita nei tempi supplementari.

La quota di iscrizione di ogni squadra al torneo sarà di 110 euro ossia 10 euro a giocatore per una squadra che si presenta con 11 giocatori.

 

La quota non varierà nel caso una squadra partecipi al torneo con un numero di giocatori inferiore a quello qui sopra indicato.

 

Ad esempio: se una squadra si presenterà con 8 giocatori la quota totale rimarrà di 110 euro cioè 13 euro e 75 centesimi.

Il torneo si svolgerà presso la struttura sportiva de “LaFayette”.

 

ATTENZIONE! I conti qui di seguito riportati si riferiscono ad un ipotetica squadra composta da 11 elementi e dovranno quindi essere rapportati nel caso una squadra si presenti al torneo con un numero inferiore alle 11 unità. Inoltre i conti relativi alla prenotazione del campo si riferiscono al campo de “LaFayette”. Nel caso non ci fosse la disponibilità di quest’ultimo il torneo verrà organizzato presso un’altra struttura.

 

La quota di prenotazione del campo per ogni squadra è di 31 euro e 50 centesimi a squadra, per un totale di 63 euro. Quindi per una squadra composta da 11 giocatori la quota per ogni singolo, per ogni partita, sarà di 2 euro e 90 centesimi.

Tutte le partite saranno dirette da un arbitro che percepirà per ogni singola partita arbitrata la quota di 22 euro.

Per una squadra composta da 11 giocatori la quota, per ogni singolo giocatore, sarà di 1 euro.

Attraverso questo sistema ogni giocatore, per ogni singola partita, per una squadra composta da 11 elementi, dovrà versare 3 euro e 90 centesimi.

ATTENZIONE ! Se le squadre saranno in numero inferiore agli 11 elementi le quote che dovranno essere corrisposte saranno sempre le stesse:

31 euro e 50 centesimi a squadra per il campo

11 euro a squadra per l’arbitro.

ATTENZIONE ! Per evitare che una squadra si ritiri a torneo in corso, andando a falsare lo stesso, sarà assolutamente necessario che tutti i partecipanti, di tutte le squadre, versino agli organizzatori, oltre 10 euro per l’iscrizione, tutte le quote, anticipatamente, relative alla prenotazione del campo di tutte le partite che le squadre disputeranno nella fase iniziale.

 

Ad esempio: per una squadra composta da 11 elementi, ogni giocatore, a inizio torneo dovrà versare:

10 euro (iscrizione)

17 euro e 40 centesimi (2,90 x 6; ossia la singola quota di prenotazione del campo moltiplicata per le sei partite della fase iniziale)

6 euro (1x 6; ossia la singola quota per l’arbitro moltiplicata per le sei partite della fase iniziale).

Il totale quindi sarà, per ogni singolo giocatore, di 33 euro e 50 centesimi.

Per necessità la quota verrà divisa in due parti: 16 euro e 75 centesimi verranno versati a inizio girone d’andata mentre l’altra metà verrà versata a inizio girone di ritorno.

 

Tale scelta è principalmente una forma di tutela nei confronti dei gestori del campo che terranno il campo occupato ma anche e soprattutto è una forma di rispetto nei confornti degli organizzatori e dei giocatori stessi.

 

Nella fase finale, invece, le quote per il campo e per l’arbitro saranno corrisposte prima dell’inizio di ogni partita.

 

La vincente del torneo si aggiudicherà oltre al trofeo la somma di 700euro.

 

Verranno premiate con trofeo anche la seconda e la terza qualificata.

Saranno premiati anche il miglior portiere e il miglior marcatore del torneo.

Alla fine di ogni partita gli arbitri daranno un voto da 1 a 3 per entrambi i portieri.

Il migliore, a fine torneo, verrà premiato come miglior portiere del torneo.

 

Ogni singolo giocatore dovrà firmare una dichiarazione in cui si stabilisce che in caso di infortunio, più o meno grave, saranno esenti da colpe sia gli organizzatori sia i gestori della struttura che ospita il torneo.

L’eventuale ritardo di una squadra può comportare la sconfitta a tavolino per 3 a 0. Saranno concepiti solo ed esclusivamente ritardi che siano causa delle partite che si giocano in precedenza.

In caso di pioggia la decisione di giocare o riniviare la partita spetterà all’arbitro e agli organizzatori. Nel caso una squadra si rifiutasse di entrare in campo, nonostante parere positivo dell’arbitro, la squadra verrà punita con la sconfitta per 3 a 0 a tavolino.

Tutte le squadre dovranno dotarsi di una maglia per ogni singolo giocatore con relativo numero. Sarebbe necessario che da subito i responsabili di ogni squadra stabiliscano, di comune accordo con gli altri, il colore della maglia da utilizzare nel torneo onde evitare che più di una squadra abbia la maglia dello stesso colore.

 

Per quanto riguarda i provvedimenti disciplinari, ogni tre cartellini gialli seguirà la squalifica per la partita successiva.

Il doppio cartellino giallo nella stessa partita, con conseguente rosso, comporterà una squalifica per una giornata.

Il rosso diretto comporterà, invece, la squalifica di minimo una giornata, sarà poi discrezione dell’arbitro lasciare invariato il verdetto o aumentare le giornate di squalifica in caso di grave comportamento.

I cartellini gialli ricevuti nei gironi di qualificazione verranno annullati nella fase finale. Il terzo giallo o il doppio giallo con conseguente rosso o il rosso diretto nell’ultima giornata del girone di qualificazione comporterà comunqe la squalifica nella giornata seguente ossia l’eventuale semifinale.

 

Le partite si giocheranno i seguenti giorni:

lunedi 26 marzo: primo turno girone A

venerdi 30 marzo: primo turno girone B

 

martedi 10 aprile: secondo turno girone A

venerdi 13 aprile: secondo turno girone B

 

lunedi 16 aprile: terzo turno girone A                             

venerdì 20 aprile: terzo turno girone B

 

lunedì 23: quarto turno girone A

venerdi 27: quarto turno girone B

 

lunedì 30 aprile: quinto turno girone A

venerdi 4 maggio: quinto turno girone B

 

lunedi 7 maggio: sesto turno girone A

venerdi 11 maggio: sesto turno girone B

 

lunedi 14 maggio: prima semifinale

venerdi 18 maggio: seconda semifinale

 

lunedi 21 maggio: FiNALE primo e secondo posto – FiNALE terzo e quarto posto.

Nella Settimana Santa che va da lunedi 2 a lunedi 10 il torneo è sospeso.

 

Per ogni evenienza fare riferimento ai seguenti contatti telefonici:

349/5189758 Gabriele                            349/1972359 Leonardo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

MEGALOMANCUP - LA CLASSIFICA FINALE

1 ° BOLLITI FC NEW

2° CIFARIELLO CLUB

3° G.F.I. TEAM EDITION

4° GEMINI

5° A.C. VIALE

6° REAL U LEO

7° REAL LA FAYETTE

8° MAGENTA

 

MEGALOMAN-FORUM

Con la fine della MEGALOMANCUP il forum è chiuso.

Appuntamento a settembre.

Grazie a tutti...

Il team FI.BRA.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963