megamaxy

megamaxy

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #13 »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 28 Novembre 2006 da megamaxy
 

22 novembre
L'INVERNO

L’Inverno si stà avvicinando, le giornate si accorciano sempre più pochi amici affollano il Colle.

Secondo me in tutte le stagioni c’è qualcosa di bello, l’inverno mi piace perché nevica e la neve secondo me è bellissima, anche se non so sciare mi diverto con molto poco, mi basta uno slittino.

Mi piace vedere la neve che scende e che ricopre tutto, con i suoi fiocchi così leggeri che basta un raggio di sole per farli sciogliere.

Mi piace anche quando piove, sentire la pioggia che tamburella sull’ombrello o sopra il tetto, vederla cadere controluce, camminare e come da bambino saltare sopra le pozzanghere.

Mi piace stare in soffitta con il camino acceso ed un bicchiere di vino.

Certo da soli può sembrare molto triste, forse l’ho voluto o cercato , ma non è vero, nessuno vorrebbe mai rimanere solo, nemmeno io.

Io che non ero mai solo, ovunque andavo c’era il mio migliore amico che mi seguiva, io che non ero mai triste… Ma le cose cambiano, gli amici ci lasciano proprio nel momento del bisogno, gli amori finiscono così come sono nati, lasciandoti ancora più voto, più vulnerabile e ancora più solo.

L’Inverno è allegria e tristezza nello stesso tempo.

 

Speriamo che nevichi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: megamaxy
Data di creazione: 24/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963