megamaxy

megamaxy

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« IL TRASFORMISTALA VITA »

OCCHI

Post n°25 pubblicato il 16 Gennaio 2007 da megamaxy

Ho paura a guardarti negli occhi, ho paura che potresti vedere tutto il dolore che ho dentro, tutta questa sofferenza che tento di nascondere a tutti.

         Mi sono guardato allo specchio e ho visto uno sguardo triste, non più allegro come una volta.

         Nelle mie foto da bambino non sorridevo mai, ce né una in bella mostra con un broncio tutto mio. In altre foto più recenti rido e sono felice, è stato un bel periodo della mia vita. Momenti belli e brutti si alternano nella vita di tutti , anche nella mia.

         Io credo veramente che gli occhi siano lo specchio dell’anima, e se la mia anima non è felice non voglio che la gente veda la verità, meglio una bugia detta a fin di bene.

         Io non so nascondere i miei sentimenti, ed ho paura che i miei occhi dicano tutto, come guardare un libro aperto.

         Gli occhi per me sono molto importanti, uno sguardo parla meglio di mille parole, con uno sguardo posso innamorarmi , poi me lo sogno la notte. Una sola occhiata di sfuggita e il mio corpo è attraversato da un fulmine, mi si gela il sangue nelle vene ed io divento rosso.

         Non so leggere nei tuoi occhi, mi ci perderei e non vorrei mai tornare indietro.

         Potrebbe cadermi una lacrima mentre ti guardo, o peggio il mio cuore potrebbe non reggere il tuo sguardo, collasserebbe in attimo.

         .Nei miei occhi c’è scritto tutto, basta leggere

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: megamaxy
Data di creazione: 24/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963