megamaxy

megamaxy

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« GIA' MORTOBANG »

SONO STANCO

Post n°31 pubblicato il 25 Febbraio 2007 da megamaxy

Non sò cosa mi stia succedendo, sono sempre piu' stanco, non mi importa piu' di niente, di pochissime persone mi importa veramente.

Ho perso qualcosa nel mio cammino, o forse non l'ho mai avuto, ma solo ora me ne accorgo, o forse l'ho sempre negato.

Ora mi sento vuoto, mi sono stancato di tutto e di tutti, non ho piu' voglia di dormire, di mangiare, di girare in tondo continuamnte.

Vorrei svegliarmi e ricominciare una vita tutta nuova, Vorrei non ricordare piu' niente, nemmeno il mio nome.

Vorrei dimenticare tutte le persone che ho amato e che amo tutt'ora, vorrei non soffrire piu' in questo modo, vorrei non aver mai conosciuto l'Amore, vorrei non averti mai incontrata.

Sono stanco, troppo stanco per continuare a lottare contro tutto e tutti.

Sono stanco di vedere nello specchio la mia faccia triste.

Sono stanco di vedere tutti i giorni guerre e povertà, violenza gratuita e la pazzia della gente.

Sono stanco di sognarti sempre e in ogni dove.

Mi sono stancato così tanto che non ho voglia nemmeno di continuare a sperare, sono stanco di illudermi ancora per qualcosa che forse non avrò mai.

Mi sono stancato anche di scrivere..........................................................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: megamaxy
Data di creazione: 24/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963