megamaxy

megamaxy

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« FESTAR.I.P. »

CANTA CHE TI PASSA...

Post n°46 pubblicato il 16 Marzo 2007 da megamaxy

Mi hanno detto canta che ti passa... ma era solo una bugia, non passa un bel niente.
Allora mi sono messo a scrivere.
Ho scritto di tutto, lettere mai spedite, pensieri tristi e allegri, sogni e desideri....
Favole per grandi e per bambini, enigmi che mai capirete...
Ho scritto veramente di tutto e di pił.
Discorsi con persone immaginarie, frutto della mia mente malata, ho scritto anche a Dio, ma non c'era bisogno...
Ho scritto lettere a chi non potrą mai riceverle, e a persone che non le riceveranno mai.
ho scritto la mia vita ed i miei pensieri, i miei amori e i miei dolori...
Non č passato... ma mi ha aiutato a sfogarmi, č stato come parlare ad un Amico vero che mi ascoltava e tentava di consolarmi....
Intanto continuo a cantare... non  si są mai...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: megamaxy
Data di creazione: 24/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963