megamaxy

megamaxy

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« TRADIMENTOPLOTONE »

FUGGIASCO

Post n°50 pubblicato il 21 Marzo 2007 da megamaxy

Sono un fuggiasco, stò scappando da non sò quanto tempo, mi sembra un'eternità.

Mi nascondo negli angoli più bui, mi guardo alle spalle ogni passo che faccio.

Quando la gente mi guarda ho paura, paura che mi possa riconoscere, e cambio strada, cambio paese, città, cambio anche vita.

Cammino strisciamdo addosso ai muri, cercando di essere invisibile a tutti.

So che un giorno mi troveranno, mi stanno cercando dappertutto, migliaia di gente.

La mia colpa? E chi non ne ha una?

Scegli quella che vuoi....

Ho cambiato molti amici, giro di comitiva in comitiva. Non posso stare con gli amici per troppo tempo, li metterei in pericolo, quindi continuo a nascondermi anche da loro.

Ci sono giorni che mi sveglio e mi sento braccato, quindi prendo la mia valigia sempre pronta e fuggo di nuovo, per non sò dove.

Ho cambiato tante volte la mia faccia che quasi non mi riconosco, ma ho sempre paura, mi sento sempre seguito, sempre in pericolo.

Ormai vivo con quest'ansia...

Un giorno mi troveranno....

....O mi farò trovare....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: megamaxy
Data di creazione: 24/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963