megamaxy

megamaxy

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« HOUDINI.....FESTA... »

SOGNO...(purtroppo)

Post n°53 pubblicato il 24 Marzo 2007 da megamaxy

Ti ho sognato, mi stavi vicino.

Sentivo il tuo respiro sul mio viso.

Ti sentivo muovere nel mio letto.

Ti accarezzavo tutta la notte.

Le mie lacrime hanno bagnato tutto il cuscino.

Il mio cuore era pieno di gioia.

Stretti stretti come non mai.

.......

Mi sono svegliato pieno di speranza.

Mi sono guardato vicino.

ho guardato ai piedi del letto.

Ho allungato la mano per sentire se eri lì, sotto il mio letto.

Ma non c'eri, non piu'.

Di nuovo le mie lacrime hanno bagnato il mio viso.

Di nuovo ho sperato,.

Ho desiderato...

Ancora una volta ti ho invocato...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: megamaxy
Data di creazione: 24/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963