megamaxy

megamaxy

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« .....FESTA...ALLARME ROSSO »

DEFCON 3

Post n°55 pubblicato il 25 Marzo 2007 da megamaxy

DANGER

Si è alzato il livello di guardia.

Ormai rimane poco sangue nelle vene piene di alcool.

Continuo a bere anche se sò benissimo che mi fà male.

Continuo piano piano il mio cammino verso la mia autodistruzione.

Fumo ancora questa merda che mi brucia i polmoni ed il cervello.

Continuo a distruggermi giorno dopo giorno.

Forse la mia autodistruzione si allarga anche alle persone a me vicino, facendole star male, e questo non mi piace, non lo voglio.

Sicuramente non potrò continuare con questa vita, un giorno dovrò cambiare, voltare pagina, cominciare a scrivere un nuovo capitolo della mia esistenza...

...Ma non ora..

...Forse domani...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: megamaxy
Data di creazione: 24/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963