megamaxy

megamaxy

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« I° bollettino Messaggio #59 »

LETTERA

Post n°58 pubblicato il 01 Aprile 2007 da megamaxy

Volevo chiudere il mio blog, non avevo più voglia di scrivere, non ho il tempo per leggere neanche i blog amici.

Detto tra me e me sono di nuovo stanco, sarà la primavera?

Per fortuna ho amici che mi vogliono bene, sono molto importanti gli amici veri, forse a volte non mi comporto bene con loro e non se lo meritano.

Mi hanno detto di non chiudere il blog, di continuare a scrivere quello che volevo.

Amici miei , il guaio è che non ho più niente da dire, non mi escono nemmeno i pensieri figuriamoci le parole.

Forse è solo un momento, forse devo solo ritrovare il mio equilibrio fisico e mentale, forse è solo quest'ansia che mi soffoca piano piano, forse.... forse...

Forse è tutto l'inseme, questa vita di merda in cui stò annegando senza saper nuotare.

Dovrò tenermi a galla, per forza.

...Se volevate leggere un blog divertente con tante storie allegre e poesie avete sbagliato indirizzo.

Non potete commentare più i miei... i miei sfoghi..

Non mi frega niente di quanta gente entri nel mio blog, non l'ho creato per questo.

Desidero che non pubblicizziate il mio blg, anzi, non ditelo a nessuno.

Quello che scrivo sono io, i miei pensieri e miei stati d'animo, i miei sogni e i miei desideri.

Non vi piacciono? .... Pazienza.

A volte non piaccio nemmeno a me stesso.

A volte vorrei spegnermi per un pò, fregandomene di tutto e di tutti... ma non sono così... purtroppo...non più.

Amici miei, l'allarme rosso è ancora in vigore.

Ma ho paura che sia solo nella mia testa bacata, piena di complessi e di paure, di dubbi e di pochissime certezze.

Dovrò ritrovare la mia pace.

A qualunque costo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: megamaxy
Data di creazione: 24/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963