megamaxy

megamaxy

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #5938 »

SENZA TITOLO

Post n°60 pubblicato il 01 Aprile 2007 da megamaxy

Carissimi amici miei, mi avete chiesto di riapreire il blog e l'ho fatto.

E adesso cosa scrivo... forse qualche cazzata di racconto allegro?

Già, forse mi dovrei inventare una virta parallela piena di gioia e di amore...

Dove vivo felice con la donna che amo, con il mio cane vicino e chissà cos'altro, un mondo dove non esiste il dolore ma solo la gioia di vevere.

Un mondo dove non esiste povertà e indifferenza.

Un mondo dove se ami con tutto il cuore sarai amato con tutto il cuore.

Dove non ti svegli la mattina piangendo e desiderando di non svegliarsi mai più.

Già, forse è proprio l'isola che non c'e'...

Un mondo solo nella mia testa.

Vorrebbe dire che devo fregarmene di quello reale? rifugiarmi nella mia testa quando stò per uscire pazzo?

Ma pazzo già ci sono...

Poi se mi piacesse troppo quel mondo virtuale? se non volessi più vivere in quello vero? cosa accadrebbe?

Per adesso ... continuo a non vivere in questo mondo di merda...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: megamaxy
Data di creazione: 24/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963