megamaxy

megamaxy

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #70VENERDI' 13  II° CAPITOLO »

VENERDI' 13

Post n°71 pubblicato il 13 Aprile 2007 da megamaxy

Jason è tornato, la sua furia omicida non si è ancora placata.

Era in piedi vicino al mio letto, ho visto il luccichio del coltello ancora sporco di sangue, il mio sangue.

Mi guardava da dietro la maschera, non aveva sentimenti, non aveva espressioni.

Sentivo un calore che mi avvolgeva il corpo, il mio sangue si stava versando dappertutto, io ero pietrificato, dalla mia bocca non usciva una sola parola, volevo gridare ma non ci riuscivo... Piano piano mi sono riaddormentato...Forse per sempre...

Jason è venuto per me.

Anche Jason mi vuole bene... un bene da morire...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: megamaxy
Data di creazione: 24/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963