megamaxy

megamaxy

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« CAINOSCUSA »

          GIUDA

Post n°77 pubblicato il 12 Maggio 2007 da megamaxy

          Non lo volevo fare, non volevo tradire il mio migliore amico, ma l'ha voluto Lui, diceva che non poteva farci niente nemmeno Lui, che il destino si doveva compiere e il disegno di Dio doveva avverarsi.
          Mi ha detto che il mio destino era questo e che non potevo evitarlo, qualsiasi cosa facessi.
          Ma tradirlo così mi ha fatto stare malissimo, non me lo perdonerò mai.
          Poi con tanti amici proprio io dovevo essere a tradirlo?
          Mi rispose..."A chi tocca tocca... Pensa a me...!"
          Per tanti giorni ho riflettuto e rimandato tutto. Alla fine Lui mi ha detto che questo era il tempo giusto.
          E' stata la cosa più difficile e brutta che possa esistere.
          Tradirlo... con un bacio poi...
          Era pure quello il mio destino ?
          30 danari... Per la vita del mio miglior amico...
          Per poi penzolare da quel'albero...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: megamaxy
Data di creazione: 24/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963