megamaxy

megamaxy

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Scusa non ho capito...PIOGGIA »

Post n°85 pubblicato il 14 Ottobre 2007 da megamaxy

   Perchè non mi hai portato con te? Pensavo veramente che fossi venuta a prendermi, lo credevo veramente, ero pronto.

 

    Non eri pronto, nessuno è mai pronto per venire via con me, tutti tentano di trovare una scusa, tutti tentano di impietosirmi. Perchè mai tu dovresti essere diverso da tutti gli altri?

 

     Non sono diverso dagl'altri, sono solo troppo stanco, ho perso la voglia di andare avanti, ho lottato troppo contro tutti e contro me stesso e ora voglio soltanto un pò di riposo per il mio corpo e per la mia mente.

 

     Pensi davvero che dove ti porterò potrai riposarti? Credi veramente di meritarti questo riposo? Stupido mortale...Se solo sapessi...Scapperesti il più lontano possibile da me, avresti paura soltanto a pronunciare il mio nome, non desidereresti più di venir via con me.

 

     Se solo sapessi tu quello che sto provando io, quanto sto soffrendo e quanto ancora dovrò soffrire. Se solo sentissi il mio dolore, la mia sofferenza. Se solo avessi Tu un attimo di pietà...

 

     Non posso aver pietà, ne di te e ne di nessun'altro, ne del tuo dolore, e non farò nessuna eccezzione. Quando verrà il tuo momento spera di essere pronto, perchè non aspetterò niente e nessuno...

                                             A presto... megamaxy.... !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: megamaxy
Data di creazione: 24/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963