megamaxy

megamaxy

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« LA MIA PREDAMessaggio #94 »

COMMEDIA

Post n°93 pubblicato il 28 Ottobre 2007 da megamaxy

Continuo la mia commedia che voi chiamate vita, continuo a recitare la mia parte da bravo attore.

Il mio copione è un libro bianco, niente è scritto in queste pagine, devo improvvisare giorno dopo giorno.

Anche oggi ho indossato la mia maschera e sono salito sul palco, come me tanti altri attori mi recitano accanto.

Un'altra maschera per un atto nuovo, una maschera per non far vedere la mia vera faccia, una maschera per ingannare la vita, almeno per un altro giorno.

Da bravo attore continuo a recitare senza far vedere le mie vere emozionial pubblico, senza che la mia vita venga mostrata a nessuno.

Da bravo pagliaccio continiuo a far ridere la gente anche con i miei dolori, con le mie sofferenze, con le mie lacrime.

Ma la sera, quando lo spettacolo finisce, quando mi ritrovo solo, mi tolgo la maschera e mi guardo allo specchio non mi piace piu quello che vedo.

Sono io quello che vedo riflesso?

Sono cambiato, la mia faccia dice tutto, i miei occhi parlano da soli senza parole, si vede tutto, si può leggere tutta la mia vita, tutto quello che sto provando.

Mi sono tolto la maschera ma la commedia non è finita.

Ora indosserò un'altra maschera, reciterò un'altro copione ben piu difficile dell'altro.

Dovrò recitare la mia parte al meglio di me stesso, non dovrò cimentarmi con il pubblico, non dovrò convincere solo loro.

Ora dovrò convincere me stesso...

Ora un'altra maschera indosserò...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: megamaxy
Data di creazione: 24/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963