megamaxy

megamaxy

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« ... DORMI ...... AMORE MIO ... »

POKER

Post n°115 pubblicato il 13 Dicembre 2007 da megamaxy

Ho giocato la mia partita a Poker.

Ho giocato le mie carte al meglio che potevo, ma non erano belle …

Ho vinto qualche mano ma forse mi hanno fatto vincere apposta.

Non ho bleffato, non so bleffare …

Ho giocato senza soldi, ma la posta in gioco era molto alta.

I miei avversari erano molto forti, mi avevano avvertito di non giocare con loro …

Loro sapevano bleffare molto bene, gli veniva naturale …

Loro sono dei veri professionisti, giocano giorno e notte.

Non so se ho mai avuto una minima speranza di vittoria, per un attimo c’ho creduto, ho creduto do poter vincere e portare a casa la posta …

Ma loro avevano piani diversi , non ero certo io che potevo cambiare le carte in tavola …

… Ho perso la mia partita …

Non ho mai avuto delle carte vincenti, me ne accorgo solo ora quando ormai ่ troppo tardi …

Ho perso tutto, non mi ่ rimasto pi๙ nulla …

Ho giocato la mia salute e l’ho persa …

Ho puntato la mia mente, ma il mio tris non ha vinto …

Ho puntato il mio Cuore in quella mano che credevo vincente ma … non si tratta solo di fortuna …

Mi sono giocato anche l’Anima, volevo davvero vincere quella partita, la posta in gioco era troppo alta …

Non ho giocato il mio corpo, non l’hanno voluto accettare, gli interessavano altre cose …

Ora mi accorgo che era una partita persa in partenza, non potevo avere nessuna speranza di vittoria ma dovevo giocare.

Per tanti anni mi ero riproposto di non giocare mai pi๙, ma su quel piatto hanno messo qualcosa che mi interessava pi๙ della mia stessa vita …

Non ho avuto mai nessuna scelta e loro lo sapevano benissimo, non potevo tirarmi indietro …

Ho perso la mia partita ma non mi pento di aver giocato …

Ora sto aspettando che vengano a ritirare la loro vincita …

… Potrebbero venire in qualsiasi momento …

… Li aspetto …

… Sono pronto …

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: megamaxy
Data di creazione: 24/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963