megamaxy

megamaxy

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« TSUNAMIALIEN »

JASON E' TORNATO

Post n°118 pubblicato il 30 Dicembre 2007 da megamaxy

Jason è tornato … L’ho visto l’altra sera …

Jason mi sta cercando e presto mi troverà …

Jason vuole qualcosa da me , ma non so cosa sia …

Non si fermerà davanti a niente e a nessuno …

Ho paura che mi trovi, ho paura di volermi far trovare …

Non mi ricordo da quanto tempo mi dà la caccia .

Non so perché mi dia la caccia .

Mi sono stancato di scappare.

Voglio affrontare le mie paure, costi quel che costi …

Voglio guardare in faccia le mie più terribili paure, i miei più spaventosi incubi.

Voglio guardare in faccia il mio destino.

Voglio fargli tante domande che non so da dove cominciare .

Voglio guardare in faccia tutti i miei dolori … e sono tanti …

Voglio poter dormire tranquillo, senza tutti quei incubi, senza quegli affanni che mi fanno tremare il Cuore, senza quella voglia di non svegliarmi più …

 

… Non ho paura di morire …

… Ho solo paura di vivere …

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: megamaxy
Data di creazione: 24/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963