megamaxy

megamaxy

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« PERCHE'JOSHUA »

QUANTE

Post n°124 pubblicato il 12 Marzo 2008 da megamaxy

        Quante parole ti ho detto e quante non ne hai sentite …

        Quante preghiere rivolte a quella Stella che brilla forte in cielo …

        Quante lettere ti ho scritto che non hai mai letto …

        Quante lacrime ho versato in queste notti buie …

        Quante volte ho sentito la Tua presenza accanto a me …

        Quante volte ho desiderato di averti ancora accanto …

        Quante volte ti ho cercato in ogni dove non trovandoti …

        Quante volte ho rimpianto quel giorno … Quel maledetto giorno …

        Quante volte mi sono ripetuto che non c’eri più …

        Quante volte mi sono illuso e quante ancora m’illuderò …

        Quante volte ti ho detto … “Buona Notte Amore Mio” … E quante ancora te lo dirò …

        … Già … Quante volte ancora …

        … ”Buona Notte Amico Mio”…

        … “Buona Notte Amore Mio” …

        … “Ovunque Tu Sia” …

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: megamaxy
Data di creazione: 24/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963