megamaxy

megamaxy

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« JOSHUAIL VECCHIETTO »

PANDORA

Post n°127 pubblicato il 15 Marzo 2008 da megamaxy

Ed il Vaso cadde dalla Sua mensola dorata, si ruppe in mille pezzi con un fragoroso botto.

Non era un semplice botto, era più un’esplosione atomica.

Una nube di polvere si alzò nella stanza piena di antichità varie.

La terra sotto i miei piedi incominciò a tremare, anch’io tremavo come una foglia.

Tutta quella polvere mi stava soffocando, mi entrava nel naso e nella bocca chiusa. Mi entrava negli occhi facendomi lacrimare ancora di più.

Non volevo crederci, non potevo crederci. Proprio quel Vaso …

Non doveva succedere.

Nella stanza non c’era più luce, ma una nebbia più nera del nero e più densa del piombo …

Io … Immobile … Pietrificato …

Non respiravo più, non battevo ciglio, il mio Cuore si fermò per un eterno attimo …

Si poteva rompere tutto ma non quel Vaso …

Non dovevo essere io l’artefice di tutto questo …

Un altro macigno cadde sulla mia testa …

Era impossibile il solo pensare di poterlo rincollare …

Non si potrà mai aggiustare …

Ho rotto quel Vaso …

… Non servirà a niente chiedere scusa …

… Non esisterà un perdono …

… Ho rotto il Vaso di Pandora …

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: megamaxy
Data di creazione: 24/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963