megamaxy

megamaxy

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« UN'ALTRO MONDO... Un'altra e un'altr... »

IL MIO BLOG

Post n°135 pubblicato il 12 Giugno 2010 da megamaxy

Da quanto tempo che non scrivo più nel mio blog...

Il mio blog, amato e odiato. Abbandonato e ripreso...

Quì ho scrotto quello che ho nel cuore e nella testa, sogni, desideri e fantasie...

Il mio blog, che mi ha fatto venir voglia di vivere e di morire, che mi ha fatto rinascere per poi sprofondare nel'inferno più profondo...

Ho ancora tanto di dire ma nessuna voglia di dirvelo...

Ho tante storie da raccontare ma non ho più voglia di parlare...

I miei sogni li scrivo su piccoli fogli di carta, per poi buttarli, mangiarli o bruciarli...

Quello che ho nel cuore rimarrà chiuso in esso per tutto il resto della mia vita...

Troppe cose sono successe in questi anni, alcune belle ed alcune orribili, e non ve le racconterò mai...

Ciò che nasce prima o poi muore...

Vorrei che ciò che è nato nel mio cuore presto possa morire... Se non altro per continuare a vivere...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: megamaxy
Data di creazione: 24/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963