My wonderland - Tu chiamale se vuoi....EMOZIONI
« Precedenti Successivi »
 

Vincent.

 I LOVE TIM BURTON!!!
 

L'amore con gli occhi di un bambino..

Ecco come hanno risposto alcuni bambini alla domanda "Cos'è per te l'amore?" posta loro da un team di psicologi:● L'amore è quando sveli un tuo difetto a qualcuno e hai paura che questa persona non ti ami più per ciò che hai detto, ma questa ti sorprende dicendoti che ti ama ancora di più. (Samantha,…
 

Un piccolo scorcio del mio strano mondo..

Ognuno di noi ha il suo angolo di mondo.Quello in cui ti rifugi quando hai bisogno di stare un po' solo con te stesso, a pensare, scrivere, leggere o semplicemente riposare.Quel luogo che ormai senti un po' tuo, anche se magari è nel bel mezzo della città.Può essere una panchina del parco, un muretto, un…
 

..di ritorno dai miei "pensieri contorti".

Ed eccomi qui, dopo una lunga pausa, finalmente rigenerata, più forte. Finalmente nuovamente me stessa!Spero che in questi pochi mesi di assenza non vi siate dimenticati di me.Ho finalmente ricominciato a scrivere. E a vivere.Sempre sotto il cielo della mia amata Capitale. Sempre con chi mi ama davvero al mio fianco. Ma quella sensazione di amarezza,…
 

...

Ho abbandonato per troppo questo mio "quaderno virtuale". Ma non so. Ultimamente mi capita spesso di scrivere sul mio quaderno (quello vero), e subito dopo cancellare i miei pensieri. Come se volessi cancellarli dalla mia mente. Perche' quando scrivo tutti i miei fantasmi vengono a galla. Tutto cio' per cui ho sofferto in questa mia breve vita…
 

La pił bella poesia d'amore di tutti i tempi!

Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino. Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio. Il mio dura tuttora, né più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede. Ho sceso milioni…
 

Caro il mio Francesco.

 Caro il mio Francesco come vedi ti scrivoe quando uno scrive deve avere un motivo,il mio è dirti che la tua avvelenatain questi giorni l’ho consumata.Risulta evidente quanto siam diversi,quanto son diversi i tempi del percorso,ma sono giorni in cui suona piu vicinatutta quella tua incazzatura.Sarà che anche qui le quattro del mattino,sarà che anche…
 

le parole della vita

AMICIZIAAMOREFELICITA'FAMIGLIASOGNISPERANZAQuante volte perdiamo di vista queste parole nel corso della nostra giornata?Invece sono proprio queste le cose di cui dovremmo tener conto nella nostra vita.Non ricercandole ossessivamente, ma tenendo aperte le porte del cuore per permettere a tutto questo di entrare a far parte di noi quando è il momento giusto, quando saremo finalmente pronti…
 

notte prima degli esami

Ogni volta la stessa storia, è come se ogni esame segnasse un passaggio fondamentale della mia vita, lo vivo come fosse il primo, e nello stesso tempo come fosse l'ultimo. Ma la parte migliore è la notte prima. Perchè la notte prima di un esame ti senti invincibile e vinto allo stesso tempo. Il sonno…
 

Un sorriso.

Non c'è nulla di più bello e più puro del sorriso di un bambino.E' un gesto che ti scalda l'anima,perchè sai che non può essere falso, di circostanza,ma viene dal cuore,e dritto al cuore arriva.Lo colpisce, e quell'emozione non lo abbandona più!                                                               Bibì.
 

« Precedenti Successivi »