Creato da mekiusuper il 21/03/2009

libero dentro

libero dentro

 

« dare e ricevereCIAO..MARCO ...come staI?? »

frasi celebri di Totò

Post n°161 pubblicato il 23 Gennaio 2011 da mekiusuper

Totò disse

- Siccome sono democratico, comando io

- I parenti sono come le scarpe: più sono stretti e più ti fanno male.cae0cbab2c0e31552a90d2e470244061.jpg

- Sono un uomo di mondo: ho fatto 3 anni di militare a Cuneo.

- Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.

- Era un uomo così antipatico che dopo la sua morte i parenti chiedevano il bis.

- Lei è un cretino, s'informi.

- Prendo 3 caffè alla volta per risparmiare 2 mance.

- Gli avvocati difendono i ladri. Sa com'è.....tra colleghi.

- Nel dolore un orbo è avvantaggiato, piange con un occhio solo.

- La sua vita si svolge tra casa e chiesa.....e vabè, ma nel tragitto che cosa succede?

- Non so leggere, ma intuisco.

- Non posso morire! C'ho un appuntamento.

- Toglimi una curiosità, tuo zio è sempre morto?

- A me i gatti neri mi guardano in cagnesco.

- Elena di Troia.....Troia.......Troia: questo nome non mi è nuovo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mekiusuper
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: VR
 

AREA PERSONALE

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vanni958rita.chimekiusuperilcoloreametistaInfinito.AbbraccionilsiaRavvedutiIn2dopolapioggia0pazzadimesemprebepaapranzaldogiornobaby.dofiorbellinigattinorosso693greeneyesone
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963