Melania

tutti in un modo o nell'altro siamo folli

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maxim68meskysnowoneblankshinemelania.79flautomagico38cuoioepioggiasigfridolaspadamaandraxrubino1952lab79TopoCangurofrancesca632lubopoLe_AffinitaElettiveannaincanto
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Harry a pezzioceano mare »

bentornata

Post n°26 pubblicato il 10 Febbraio 2016 da melania.79

eccomi qui...nuovamente con il vuoto che mi attanaglia...

pensavo di essere riuscita a volermi bene...e invece mi ritrovo a pensare che sono una fallita e che l'unica cosa buona che ho fatto nella vita è fare una splendida bimba...

e il resto?

allora devo ricominciare da capo...a 36 anni mi rendo conto che tutti i miei sforzi sono stati vani e che tutto non era sparito, ma si era solo nascosto in un angolo della mia anima...

bene...adesso che ne sono consapevole voglio riuscire a campiare per non stare più male...voglio riuscire a volermi bene...

e per questo che ricomincio da capo

 

cecherò tutto l'aiuto possibile per riuscirci...e ci metterò tutto il mio impegno...perchè non voglio più stare male

comincio con il fare le cose che mi piace fare...

 

  • libri
  • arte

...

  • ho appena finito di leggere tutte e tre le "50 sfumature"...bellissima storia d'amore...ma sono tornata alla realtà e quello che vedo non mi piace...continuerò a leggere...altro
  • voglio andare a Roma...e andare a quella mostra...
  • riprenderò seriamente a studiare
  • voglio prendere la patente
  • comincerò seriamente una dieta
  • andrò da una psicologa

...

ci sto provando e voglio riuscirci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: melania.79
Data di creazione: 20/03/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963