PATTY

MI CHIAMO PATRIZIA E QUI PARLO UN PO' DI ME.IL MIO BLOG DESCRIVE ME E I MIEI SENTIMENTI A VOLTE REPRESSI........

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maxmon14alessioLivorno41alexxio1969ahivelasquez1975melita9gampy840ti_rubo_l_animachecko_1993sifra7344neo781Santovito.FerdinandoMaestrale74occhionidimareTIMETTOABUCOPILLONZIarjentovyvo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #28un sorriso ...per me ! »

VIVERE SENZA TE.......

Post n°30 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da melita9

Non credevo fosse posibile vivere dopo un profondo lutto,dopo che la persona che tu nella tua vita hai tanto amato,da un giorno all'altro ti lascia,per sempre.

mi ha lasciata 4 maledetti anni fa',mio padre il mio grande uomo,come lui nn ne' trovero' piu',era il mio punto fermo,quando avevo un problema sapevo da chi andare a piangere,lui era li' pronto ad aiutarmi a darmi parole di conforto,invece ora........

Invece ora sono sola,mi sento persa smarrita,convivo ogni maledetto giorno con questo dolore,lo sogno ogni notte,lo vedo lo sento,e al mattino mi illudo che lui e' vicino a me,ma nienet.....

Mi manca,mi manca tutto di lui,cosa darei per rivederlo una sola volta,anche solo per dirgli cose che non ho mai avuto il coraggio di dire,per timidezza,per questo maledetto carattere,o solo perche' ero abituata a vederlo li' dacvanti alla tv e mi dicevo "tanto lui nn mi lascera' mai!"

E invece quel maledetto giorno e' arrivato,mi ha colto all'improvviso,ed io ero li' cn lui vicino al suo letto,e come una stupida non ho capito nulla,nn ho capito che lui con i suoi occhi,visto che non poteva piu' parlare,con le sue lacrime mi stava dicendo addio.

Che darei per risentire la sua voce che mi chiama......

Se fosse vero che un giorno ci rivedremo,che dopo la morte ci rivedremo,sarei pronta a lasciar tutto anche adesso,tanto adesso io nn vivo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: melita9
Data di creazione: 19/02/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963