PATTY

MI CHIAMO PATRIZIA E QUI PARLO UN PO' DI ME.IL MIO BLOG DESCRIVE ME E I MIEI SENTIMENTI A VOLTE REPRESSI........

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maxmon14alessioLivorno41alexxio1969ahivelasquez1975melita9gampy840ti_rubo_l_animachecko_1993sifra7344neo781Santovito.FerdinandoMaestrale74occhionidimareTIMETTOABUCOPILLONZIarjentovyvo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ...insieme...Musica L'amour Toujours... »

Post N° 47

Post n°47 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da melita9

Ho paura a dire di essere felice,nn credo piu' nella felicita'...

Sono dubbiosa sulla sua esistenza,anche perche' finora nella mia vita ne ho veramente avuta poca,di felicita'....

Torno indietro nel tempo,e vedo solo cose brutte,eventi tristi che inevitabilmente ti colpiscono,ti cambiano,ti rendono un'altra persona,e neanche te ti riconosci piu'.

Io ogni volta che mi guardo allo specchio vedo una patty diversa,non piu quella spensierata e felice di anni fa,la vita mi ha colpito duramente e mi ha reso purtroppo a volte fredda....

Non so' non riesco a esprimere quello che penso,ho paura sempre di non essere accettata,e i miei trascorsi di depressione e anoressica mi hanno reso insodisfatta di me,non mi sono mai accettata e non riesco ancora.

Mi viene difficile reggere lo sguardo di chi mi sta accanto,ho paura,mi vergogno,non mi accetto,mi sento a disagio,e per chi non mi conosce puo' essere interpretato male.

Infatti come nel blog si sara' notato,ci sono post scritti da me,ma anche video con canzoni che esprimono i miei pensieri,in un certo senso parlano di me.....

Alla fine cerco qualcuno che mi protegga,ma so' che e' difficile,come so' benissimo che chi lo faceva mi ha lasciato,spero solo che da lassu' mi veda,e capisca che nn mi dimentichero' mai di lui,mai........

                                                                     patty

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: melita9
Data di creazione: 19/02/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963