Creato da managerpr il 15/05/2010

AM

uffstampa

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
il_pablotedoforo3les_mots_de_sablelubopodoucepassion65caron_dimonio_cdeteriora_sequormoon_Itopobimbo.66ciromario48qwerty.qwertypaolocusineuroblinda.cgiussaniservicemanagerpr
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
«  Alexia Mell  Madrina ...Alexia Mell  Madrina d... »

Alexia Mell  Madrina del 1° LOTUS MEETING TOUR

Post n°2 pubblicato il 15 Maggio 2010 da managerpr
 
Foto di managerpr

Una cosa e certa, gli uomini hanno come passione le auto e le belle donne.
 Sono questi i due ingredienti che saranno presenti all’evento Lotus Meeting Tour - Le perle del Tirreno nel Comune di Santa Marinella.
 La manifestazione, a carattere nazionale, avrà come Madrina d´eccezione l´artista Alexia Mell copilota e guida del tour, che recependo l´invito ha confermato la sua presenza, pur essendo impegnata nella registrazione di un cortometraggio che sarà presentato al Festival Nazionale del Cortometraggio di Roma.
 "E´ importante - dichiara Alexia Mell - valorizzare ancora di più queste iniziative che attirano un vasto pubblico di estimatori e amanti del settore. Sono lusingata - aggiunge Alexia Mell - dell´invito da parte degli organizzatori, cercherò con la mia presenza di portare quel valore aggiunto affinché questa manifestazione si arricchisca dei colori giusti in una scenografia molto suggestiva quale il Castello di Santa Severa".
 L'evento, che rientra tra le innumerevoli manifestazioni a carattere nazionale, è organizzato dal Conte Alessandro Malatesta di Torredadria, che anche stavolta è riuscito a coinvolgere prestigiose personalità nell’ambito politico, culturale e giornalistico.
 L’artista Alexia Mell, dopo lo strepitoso successo del calendario 2010, con il quale ha raccolto ancora una volta il plauso del pubblico maschile, si prepara, con questo evento, ad indossare l'uniforme ufficiale della prestigiosa marca automobilistica. Ma la curiosità è che lei stessa risulta essere un’appassionata di motori, non trascurando talvolta la femminilità, con la possibilità di abbinare un vestito elegante con il linguaggio e il design delle macchine sportive.
 











 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963