Creato da managerpr il 15/05/2010

AM

uffstampa

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
il_pablotedoforo3les_mots_de_sablelubopodoucepassion65caron_dimonio_cdeteriora_sequormoon_Itopobimbo.66ciromario48qwerty.qwertypaolocusineuroblinda.cgiussaniservicemanagerpr
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Alexia Mell  Madrina d...Destiny Dixon in Italia a Maggio »

ALEXIA MELL dai calendari sullo schermo

Post n°8 pubblicato il 26 Ottobre 2010 da managerpr
 


ALEXIA MELL dai calendari  sullo schermo

Ti sei  mai innamorato di una bella donna che può esaudire ogni tuo sogno?
E se lei non è quella che sembra?E se  dietro la maschera  si nascondesse una personalità oscura?
La bella e famosa Alexia Mell si è gettata in un nuovo ruolo che ha messo in evidenza le sue dotti e ha sottolineato la sua ecletticità.
Il suo personaggio è una donna che utilizza la sua sensualità abbinata con un fascino misterioso per sedurre gli uomini,che cadono sempre nella sua trappola.
’’Only4u”è  un thriller accattivante e coinvolgente,ricco di azione,dove partecipano  Alexia Mell come attrice principale, Vicenzo Esposito,Daniela Sergi e Donatello Croce.
Alexia Mell interpreta un ruolo controverso dove la passione e l'amore fanno da anticamera ad un vortice di bugie e omicidi.
La trama del film si svolge tra drammi,ossessioni,eros e giochi di seduzione. Nel film Alexia Mell è una donna raffinata che dapprima  seduce i suoi clienti virtualmente, poi organizza con loro  degli appuntamenti in luoghi nascosti della periferia della città.
 I due attori principali sono implicati in  pericolosi giochi d'amore perché entrambi vogliono essere amati.  “Alexia si trova vivere tra due mondi” spiega il regista Vincenzo Esposito “un mondo virtuale che offre amore e un  altro reale che è più pericoloso.”L'amore è un sentimento che lei non vuole accettare e che cerca di respingere.
Alexia Mell è rimasta molto colpita dalla storia coinvolgente del film,soprattutto dall'attualità della trama che contiene il  conflitto tra desiderio,potere,sesso e identità. Altre particolarità del film sono l'audacia e erotismo dei personaggi che sono messi in mostra dalle vicende del film.
Viviamo in una epoca in cui le relazioni sociali sono state rivoluzionate da Internet. Grazie ad esso abbiamo la possibilità di comunicare in maniera differente rispetto al passato:basta un ''click''e sei già connesso con  un'altra persona.
 Però,se da un lato siamo più vicini,dall'altro c'è la possibilità di essere ingannati dalla persona che sta dall'altra parte del computer; il pc, quindi, è un'arma a doppio taglio.
 Per molte persone l'amore virtuale rimane solo un gioco,per altre invece diventa un “droga”.Ti senti attratto dall'altra persona,ma non sai mai chi è realmente.
Il film è stato selezionato quest'anno in uno dei più importanti  festival  internazionali di cortometraggi in Italia e porta il messaggio: STOP VIOLENZA.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963