Amarsi un pò

quel sogno chiamato amore...può essere una realtà!...." Amarsi un pò..più facile è respirare.. basta guardarsi e poi..avvicinarsi un pò..e non lasciarsi mai impaurire no...è un pò fiorire..aiuta sai a non morire.. senza nascondersi manifestandosi..però volersi bene no..partecipare è difficile quasi come volare.. e sofferenze poi..sconforti e lacrime per diventare noi..veramente noi..uniti, indivisibili.." L.Battisiti

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

PENSIERI IN PILLOLE

immagine

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine,
ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,
chi non cambia la marca, il colore dei vestiti,
chi non parla a chi non conosce.
Muore lentamente chi evita una passione,
chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i"
piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi,
quelle che fanno battere il cuore
davanti all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo,
chi è infelice sul lavoro,
chi non rischia la certezza per inseguire un sogno,
chi non si permette almeno una volta di fuggire ai consigli sensati..."

Pablo Neruda

 

come se potessi non essere fragile
dosare goccia dopo goccia le mie fragilità...

..dov'è la certezza se forse un giorno dovrò dire ho sbagliato..

come se sapessi comprare indifferenza....
      .......posso essere felice....

C.Consoli

 

 

ARIECCOMI... :)

Post n°15 pubblicato il 14 Luglio 2007 da melissa8484

ciao dolci amici miei... ce tristezza..era tantissmo che non scrivevo...

un pò i casini della vita, un pò che non mi andava di scrivere..nemmeno mi collegavo!!!

mi sono lasciata con il mio amore... e pensare che mi volevo sposare.. e sono tanto triste ma era l'unica cosa da fare...

ti senti triste..ti senti vuota.. ma con lui era un affetto misto tra abitudine e tenerezza..un amore che ha visto spegnere la passione..

chissà..forse il destino, forse non ho avuto il coraggio..ma sposarmi voleva dire Per tutta la vita.. una parola grande, adesso per me forse troppo..

e lui ha preferito lasciarsi.. e io lo capisco...

e ora vado sulla via della ricerca di me stessa.. e spero di rilassarmi un pò.. di ritrovare pensieri positivi.. :)

un abbraccio a tutti e una buona giornata

 
 
 

auguri a tutti i papà!!

Post n°14 pubblicato il 19 Marzo 2007 da melissa8484

che super giornata!!! ho studiato da matti e mi sento preparata per il mio ultimo esame!!!

Wow..e dopo ciò..la tesiiiiiii!!! :)

E oggi un augurio a tutti i papà e a tutti i giuseppe, giuseppina..e simili.. baci baci!!

Ragazzi.. chi lo ha detto che non si può sorridere nella stanchezza?!?! Per la gioia mentre tornavo a casa dall'univeristà mi sono fermata in un negozio di fiori e mi sono regalata un'orchidea.. era lì, nella vetrina, bella fiorita, che mi diceva "prendimi prendimi".. e io non ho resistito.. ed ora è in un piccolo vaso, proprio nella mia cameretta.. :)

E poi ho sentito la mia amica Laura.. quanto tempo che non ci sentivamo.. che bello!!!

quante emozioni..quanti sorrisi.. :)

e ora ancora un pò di studio e poi a nanna.. sono gioiosa oggi.. e voglio condividere questo con tutti i miei amici...

baci baci  tutti dolcezze mie!!

una buona serata e una dolce notte.. Mely

 
 
 

sono tornata!!

Post n°13 pubblicato il 16 Marzo 2007 da melissa8484

dopo giorni di assenza eccomi di nuovo qua..finalmente.. sono distrutta..lo studio!!

ma è il mio dovere e lo faccio con passione..

e poi io mio sogno con Lele sempre più stupendo.. realtà meravigliosa giorno dopo giorno.. sono felice e soddisfatta.. mi cullo nella mia gioia e fantastico..insieme a lui ogni giorno.. non lo so come fa ma è un grande.. riesce a farmi dimenticare tutte le ansie.. mi sento una cosa sola con lui.. non è bellissimo!??!

Amici miei perdonate la mia assenza, ma giuro che vi penso sempre e mi auguro sempre per voi buone giornate!!

e con questo post dando a tutti voi l'augurio per un buon venerdì sera condivido con voi questa grande emozione per la mia vita, per gli affetti che mi rendono così.. sopra le nuvole!!

un abbraccio a tutti!!!!!!!

Mely 

 
 
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 06 Marzo 2007 da melissa8484
Foto di melissa8484

un'altra giornata è iniziata.. e il sole di questo giorno riempie il mio cuore di calore.. sono due giorni che non vedo l'angelo mio perchè il lavoro lo ha portato fuori..e qusto mi ha portato a pensare.. un pò mi manca, con la sua dolcezza, con il suo affetto così puro, semplice, forte...

però a volte penso al mio passato, a come era qualche anno fa e sto ancora male.. ho preso la consapevolezza che il mio malessere deriva da una delusione che mi sono data da sola..ma io dico, come si può star male per una cosa che non c'è più..

ho pensato spesso a come sarebbe se l'altro un giorno tornasse..fino a poco tempo fa mi dicevo che lo avrei aspettato per sempre, anche a costo di restare da sola, poi quando è arrivato il mio Lele mi ha raccolto, mi ha ascoltato, mi ha aiutato a credere di nuovo in me e piano piano tornerò a credere di poter amare con tutta me stessa, come so fare e come vorrei tanto... e ora penso che se davvero tornasse io non ci starei perchè non sarebbe lo stesso.. o sempre pensato che quando una cosa si rompe o si incrina se dopo si aggiusta non è mai come era prima e perciò non potrebbe essere bella come lo è stato..

ma allora, pur con la consapevolezza che ciò che era non lo vorrei perchè non mi darebbe quello che ho voluto, quello che era prima, percè ancora dentro di me tanti dubbi, tante domande, tanti rimpianti, tanti rimproveri verso di me.. perchè??

mi sento spesso in colpa con Lele perchè lui si merita il meglio e io non sempre so darglielo.. eppure lui, nonostante io veda le sue paure, le sue insicurezze, mi resta vicino quasi ad aspettare che io sia libera nel cuore e pronta per vivere il sogno con lui... e non si stanca mai di aspettare.. fa finta di nulla quando lo tratto male, quando fuggo da lui cerca il mio incontro e mi abbraccia forte.. senza dire nulla.. solo un insieme di emozioni e sentimenti.. se non è Amore questo.. :)

 
 
 

..un sorriso

Post n°11 pubblicato il 01 Marzo 2007 da melissa8484
Foto di melissa8484

è così bello quello che mi è successo oggi... la persona che è al mio fianco mi ha detto che ha finito di arredare la sua casa e mi ha mostrato le foto..poi mi ha detto "questa sarà la nostra camera".. e poi "in questa cucina potrai dilettarti come vuoi e ti piace.e magari mi insegni anche qualcosa.." "e queste due stanze ora vuote potrebbero diventare quelle dei nostri bambini..quelli che non vedrò l'ora di crescere".. "sempre se tu vorrai amore mio..solo se anche tu lo vorrai"

..che cosa volere di più? Lui è così dolce..così premuroso.. mi sento sempre protetta..e poi mi fa sorridere.. e io adoro farlo!!

allora perchè quel senso di vuoto e tristezza mi avvolge la sera? perchè non se ne va via.. voglio dare al mio topolino tutto ciò di cui si merita, anche se in fondo al cuore non sono forse pronta..sono disposta a impegnarmi.. inevitabilmente mi chiedo se questo è giusto... e uno strano senso di disagio mi assale.. ma come sempre farò finta di nulla..me ne andrò a letto e mi addormenterò con la foto del mio topolino vicina, come ogni sera..sperando che mi aiuti ad allontanare i brutti pensieri.. stsera poi che sono così felice non voglio sentirmi come sempre sbagliata.. stasera ho bisogno del mio mondo dei sogni!!

 
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 01 Marzo 2007 da melissa8484

immagine..scoprire dove il sole va a dormire.. guidare come un pazzo a fari spenti nella notte per vedere se poi è tanto difficile morire... stringere le mani per femrare qualcosa che è dentro me ma nella mente tua non c'è..

..capire tu non puoi ..tu chiamale se vuoi EMOZIONI..

sentir che dentro qualcosa muore.. sapendo che quel che brucia non son le offese.. chidere gli occhi per fermare qualcosa  che è dentro me, ma nella mente tua non c'è..

CAPIRE tu non puoi.. tu chiamale se vuoi..EMOZIONI.. tu chiamale se vuoi EMOZIONI..

Una Buona Giornata a tutti cari amici miei.. :)

 
 
 

cogliere i dettagli..

Post n°8 pubblicato il 28 Febbraio 2007 da melissa8484

immagineCogliere i particolari e i dettagli.. una cosa bella o stupida? Io non posso fare a meno di farlo.. oggi ho visto un film.. la minuziosa descrizione della vita di una ragazza semplice, sensibile e molto introversa, sicuramente a causa delle sue vicissitudini familiari e non.. la ragazza quando vive da sola, pur lavorando e manifestando una gioia naturale e vera nell’aiutare gli altri, non a particolari amicizie.. lei osserva ciò che la circonda. Poi, per una serie di casi, si trova a poter conoscere un ragazzo..lui la affascina, la intriga.. gli piace.. ha un modo di vivere molto simile a lui.. è uno “strano” nel mondo.. tanta è la sua paura del fallimento che non riesce a farsi conoscere e allora cerca stratagemmi per farlo incuriosire e allo stesso tempo restare nascosta riuscendo però a capire lei come vive lui…

 

Poi si incontrano e riescono a stare assieme… mi colpisce il loro primo incontro.. d’improvviso lei apre la porta di casa e lui è li davanti..sta per parlare ma lei lo blocca con la sua piccola mano.. lo fa entrare in casa.. tra loro nessuna parola, solo qualche sguardo intenso.. poi lei lo bacia su una guancia, vicino alle labbra..e poi lo bacia sul collo e infine sugli occhi.. ed è bellissimo carpire da questa scena l’inguaribile istinto della dolce ragazza di cogliere i profumi e gli odori del suo amante.. il suo angelo nel mondo dei suoi sogni.. che sta per essere realtà.. e lui poi fa lo stesso con lei.. la bacia così come ha fatto lei e anche lui assapora i suoi profumi.. e alla fine si scoprono uno nell’altra..immagine

 

L’ESSENZA.. che cosa è? Oggi chi trova l’essenza in ciò che vede e che fa.. in ciò che osserva…

 

OSSEREVARE.. che cosa significa oggi? Insieme con la parola ASCOLTARE diventa chiaro che qst oggi sembrano cose superate.. non si osserva non si ascolta.. eppure quante cose si vedono, quante scene quante immagini ogni giorno.. ma nessuno ricorda dopo un po’ che cosa ha visto nella sua giornata.. nessuno di fronte a un “flash” della sua giornata si chiede che cosa provasse il soggetto, di che situazione fosse.. di ciò che gli poteva suscitare..

 

Chi ha mai fatto caso a che cosa accade in un bar, per esempio? Si dà uno sguardo a quanti tavoli sono liberi, forse si nota quanta gente c’è al bancone e a chi e come sono i camerieri.. avete mai trovato qualcuno che vi fa notare quanto siano tristi a volte queste finestre del mondo?!?! Mi capita spesso di pensarci..sempre passo o entro in un bar e per la maggior parte persone sole che devono un drink e si guardano attorno finchè non si mettono a “giocherellare” con il cellulare o con un altro oggetto tecnologico.. poi uno sguardo all’orologio e.. forse è finita la pausa.. forse si avvicina un appuntamento.. comunque si alza, paga ed esce  dicendo, quasi in un sussurro, arrivederci o forse buongiorno.. oppure coppie o piccoli gruppi che prendono un caffè o un aperitivo, che oggi sembra andar di moda, ma pochi sono quelli che parlano tra di loro.. qualche triste parola (il classico “del più e del meno”) e molti sguardi intorno.. quasi persi in ciò che accade loro mentre fanno una pausa dal lavoro o da una passeggiata… molte coppie fanno tristezza perché il loro viso non sorride.. e vedere due persone che si sorridono oggi è talmente raro che sorrido di gioia quando mi capita di vederlo.. le persone che vedo con più serenità sono tutte quelle che camminano, sono in treno o in metro con il loro lettore mp3 che suona qualcosa.. anche a me piace viaggiare con la musica nelle orecchie…

Chissà poi perché? Per me è stare nel mondo senza perdere di vista il proprio mondo interno… un modo per sentirsi osservatori dell’esterno senza sentirsi troppo partecipi..è una sensazione per me bellissima.. mi dà pace nel caos della città..non ci sono più frastuoni, rumori inutilmente assordanti…

E la giornata va… inesorabile il tempo scorre…

 

Osservare mi piace.. riesco a vedere le piccole cose quello che nessuno nota..

Al cinema, nel buoi della sala osservare la faccia dei presenti che non sanno di essere visti…

Dalla finestra di un palazzo alto, all’ultimo piano.. i fiumi di persone che a varie velocità si muovono per la strada del centro.. come si scontrano, come si scansano.. :)

Toccare tutte le cose morbide al supermercato.. i sacchi dei legumi, i formaggi.. sentire le differenze tra freddo e più freddo.. aprire il reparto surgelati e spostare le varie cose per poi rimetterle a posto per il rimorso nei confronti dei commessi…

Ascoltare le voci passando per il corso all’ora di punta..

Svuotare l’armadio delle scarpe, pulirle tutte e riunirle a coppie per poi riporle tutte oridnate…

 

E le cose che non ci piacciono?

Per esempio gli sguardi degli altri, quando si nota che sono di disaccordo o disprezzo..

Oppure mettersi a letto e scoprire che si ha bisogno di andare in bagno ma manca la voglia di andarci.. svegliarsi e avere il segno del cuscino sul viso..

Sdraiarsi sul telo in spiaggia dopo il bagno e scoprire che era pieno di sabbia..

 

Io adoro i profumi degli altri.. i piccoli particolari.. riesco a ricordarmi di una persona per il suo odore o per un particolare della sua mano piuttosto che per il suo volto..

 

Vorrei che ritornasse un po’ di ESSENZA in questo mondo.. vorrei che le persone si rendessero conto di che cosa è davvero importante.. di che cosa alla fine resterà… e imparassero a gioire per un dettaglio.. piccolo e quasi nascosto, nonostante sia sotto gli occhi di tutti..

 
 
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 28 Febbraio 2007 da melissa8484
Foto di melissa8484

un'altra giornata di sole.. questo inverno non vuol venire.. e ormai manca meno di un mese alla primavera... il tempo del risveglio della natura e delle sue creature..

e dobbiamo risvegliarci anche noi.. oggi ho ricevuto una lettera del piccolo josef.. un bambino del Burundi che ho adottato a distanza.. un piccolo dolce angelo meno fortunato di noi che con il mio piccolo contributo forse sorride un pò di più.. c'era anche una foto.. lui è bellissimo, piccolo piccolo nei suoi 9 anni e vedere e leggere quel che mi scrive mi commuove di gioia e mi riempie il cuore..

come si può perdere di vista quello che più conta.. siamo così immersi nella materialità, nella routine caotica dei nostri giorni.. mi lamento sempre perchè non mi sento soddisfatta, perchè mi sento vuota e infelice..  poi questo piccolo angelo mi toglie il velo dagli occi e mi ringrazia.. invece di avercela con il mondo per la sua sfortuna mi ringrazia e sorride.. lui sorride davvero, perchè chi gioisce della semplicità ha il cuore grande...

vorrei sorridere sempre anche io per le piccole cose, per i dettagli che oggi sfuggono.. ma è così difficile perchè nessuno capisce e allora divento una macchietta.. perchè dovrei indossare una maschera nel mondo? percè dovrei tenere l'etichetta che mi hanno dato di brava, allegra e tranquilla ragazza.. quella forte disposta a tutto per arrivare dove vuole.. perchè non posso essere me stessa senza dover spiegare quello che faccio e penso? io non ci riesco a mettere la maschera che mi si vuole dare...

e così resto in quella diversità che gli altri non capiscono e forse nemmeno accettano.. perchè sempre pronti a dire frasi tipice e convenzionali del tipo "tanto lei è fatta così, un pò fuori dai canoni".. "poverina, c'è da capirla..crede ancora nella bellezza dell'anima"..

E' davvero così strano essere sensibili alle cose del mondo? è così triste e da compatire commuoversi per un cane che cerca il suo padrone, per un bimbo con la sua mamma che passeggiano.. commuoversi e provare tenereza per un'anziana signora alla posta che non riesce a trovare gli spiccioli perchè non vede più bene...

buon mercoledì.. :)

 
 
 

buonanotte Angelo Mio

Post n°6 pubblicato il 27 Febbraio 2007 da melissa8484
Foto di melissa8484

Chi ha mai detto che la serata finisce quando ci si addormenta? Se si è capace di sognare è proprio lì che inizia..

e io nei miei sogni incontrerò l'Angelo Mio che mi proteggerà e porterà la gioia nei cuori e nelle anime di coloro che io amo e di coloro che ne han bisogno..

Stasera un pò così..mi sento nella dolce malinconia e mi sento un pò la dolce Ameliè che racchiusa nel suo mondo fantastica della vita e ne prende il meglio.. qui, in questo mondo, forse troverò il coraggio per affrontare un'altra giornata al fianco di colui che mi ama e che forse non merito perchè mi sento incapace di ricambiarlo del suo splendore.. lui che mi accetta e mi ama così come sono..e non mi fa vedere altro che serenità e allegria..grazie amore mio, questo pensiero è anche per te..

un giorno forse ti amerò come vorrei e dovrei.. come meriti.. ma ti giuro che mai ti toglierò il rispetto che meriti.. nonostante i ricordi ancora vivi di un passato troppo poco passato dentro di me mi impediscano di esser libera..

LIBERA DI AMARE E GIOIRE DELL'AMORE RICEVUTO!

 
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 27 Febbraio 2007 da melissa8484
Foto di melissa8484

 
Contro la pedofilia

Per una buona causa

Vi lancio una sfida! Nel mondo dei blog siamo numerosi ,pero', possiamo riuscirci a far girare un messaggio a tutti ed è  per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA! Perche' episodi su tanti bambini siano solo un brutto ricordo per tutti. Daremo un segnale......CREDIAMOCI INSIEME!! Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e,dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma.....come dire  IO CI STO!!

Combattiamo insieme:

Goldrake

Actarus

Neruda74s

Antonio

missfiore

ladyviolet991

IL_RICORDO_DI_TE

cercoilmiocentro

chiocciola740

PERFETTOCOMETE

mau65

criccola1981

PiccolaStella1383

  regalamiancoraunsogn

innammoratopazzodite

acquakiara3

virgola_df

mely84

 
 
 

Chi l'ha detto..

Post n°4 pubblicato il 27 Febbraio 2007 da melissa8484
Foto di melissa8484

...tanti troppi messaggi negativi su questo amore?!?! Ragazzi perchè non si cerca di guardare il lato positivo??

E' vero per amore si soffre, si sta male, si subiscono delusioni.. io ne ho avuta una grandissima.. ma la speranza non si perde mai, perchè amare è anche la capacità di continuare a sognare... di gioire anche dei momenti di sofferenza (grazie a Luky per il suo messaggio)

Amare è cercare, cercare sempre, anche se non si trova.. e salire in alto, cadere, rialzarsi gustando ogni momento per quello che è (grazie Giusy)

Amare è preoccuarsi dell'altro.. è offrire un pò si se stessi non cercando sempre un ritorno.. il bello dell'amore è anche dare per il gusto di dare (Nico81..grandi parole!! :) )

la forma d'amore più bella si ritrova nell'amicizia, quella vera, eterna.. bella solo perchè esiste... (Miky32)

una carezza, un bacio piccolo e premuroso, un sorriso, una lacrima, un abbraccio.. un pianto disperato, una disperazione cronica, una gioia infinita.. e com si può descrivere l'amore con delle parole? Lo si deve vivere.. (Lallina)

Ma quanti pensieri diversi, tutti accomunati dalla solita parola, dal solito senso.. amore, prima di tutto un sentimento che nasce, cresce e che può svanire e morire per rinascere in altro.. io direi che l'amore non si crea ne si distrugge, come la materia, lo si può solo trasformare... solo che oggi intorno a questa parola c'è davvero tanta nebbia, tanto fumo.. e poco spesso si vede sotto alla nebbia.. è troppo fitta.. :)

 
 
 

Buongiorno!!

Post n°3 pubblicato il 27 Febbraio 2007 da melissa8484
Foto di melissa8484

Ma che cosa si può desiderare di più se non di sorridere.. è la cosa più bella, più emozionante...

questa mattina, camminando per andare in facoltà una signora anziana che aspettava il tram mi ha guardata e mi ha sorriso, mentre io passavo con la mia solita camminata veloce.. che mi impedisce di osservare che cosa accade intorno a me.. ma non mi ha impedito di vedere quel semplice piccolo sorriso che ha visto sorridere il mio cuore..

una sensazione da condividere.. e ora mi sono bloccata alla finestra della mia camera.. il cielo è mosso dalle nuvole che grazie al vento passano sotto i miei occhi.. ognuna delle forme evoca una fantasia.. e i miei pensieri viaggiano nel meraviglioso mondo dei sogni.. quel mondo in cui tanto adoro stare.. :)

 
 
 

tra le nuvole...

Post n°2 pubblicato il 25 Febbraio 2007 da melissa8484

Ho così tanti pensieri oggi per la testa... un nuovo amico, un giovane fotografo, ieri ha illuminato la mia mente e mi ha riportato in quel misterioso mondo dei sogni e dei pensieri in cui mi rifugio per fuggire alla quotidianeità.. un mondo dove mi sento sempre più stretta..

Ho pensato e pensato.. e mi sono addentrata nel mio io, dove vedo tutto quello in cui credo.. tutto ha un senso.. tutto riempie il cuore.. Che cosa è l'amore lì? tutto e niente.. il possibile e l'impossibile.. la gioia e non il dolore.. il sorriso e il pianto.. e io sto bene.. e l'immaginazione va, scorre, mentre la musica placa il tuo animo.. la dolce musica della mia carmen... le misteriose parole che evocano in me ricordi e tempi che non torneranno ma che vorrei...

E nel mondo? Che cosa vuol dire Amare.. amore.. passione... bene.. affetto... quante parole si usano oggi per dire sempre lo stesso concetto.. se così si può dire..sarò sincera..ho fatto un pò di interviste perchè non volevo scrivere solo il mio pensiero.. quello si capirà con il tempo, con lo scrivere... e si potrà condividere, contestare... cambiare se qualcuno sarà così bravo..

ma la maggior parte degli intervistati associa a questo sentimento parole come dolore, soffrire, star male, far sacrifici... solo pochi parlano di gioia, rispetto, relaizzare sogni... perchè mi chiedo? perchè amare porta più dolore che gioia? allora ne vale la pensa? mi verrebbe da chiedere allora che cosa è qst amore che tutti hanno in bocca e senza il quale uomo o donna non possono stare..

e dove va il senso vero dell'amore? SENZA L'AMORE NULLA VALE...

Un mega SMAK... Mely

 
 
 

Ed ecco a voi...

Post n°1 pubblicato il 24 Febbraio 2007 da melissa8484

questo blog è l'idea della condivisione di uno dei sentimenti più importanti.. l'amore..in tutte le sue forme.. :)

con un pò di pazienza scriverò le idee raccolte in tutta italia in questi mesi.. mi raccomando scirvete tutti!! :)

Baci Baci... Mely

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: melissa8484
Data di creazione: 24/02/2007
 

                                           immagine                                             

             "Non sono d'accordo con 
    
ciò che dici, ma darei la vita 
perchè tu lo possa dire"

Voltaire

 

AMARE È DONARSI

siamo piccole goccie nell'oceano della vita.. i sentimenti d'amore ci rendono grandi i questo grande mare, ci rendono unici per quanto belli...

per amore il dono più bello, vero e grande è darsi nella propria totalità e scoprirsi un'anima sola in un'immnsità di corpi e menti differenti..

 

..UN PÒ DI ME OGGI

ascolti.. le tue parole dolci ingoiale dovresti farne a meno..
ora che di me più stima io non ho..
Giurami che non mi hai mai mentito e ingannami farò finta di niente...
Guardami sarò sincero sbagli sai
non puoi fidarti proprio..

..io non so più ridere..io non so più pinagere..

..non riesco più a credere..non riesco più a fingere..
..vorrei ricominciare senza me..

Negramaro

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

virgola_dffordalan0erotiko2007lost.nickbarbara.b6strong_passionunamamma1antorossetti1980annaolenderadoro_il_kenyaSophietta88castrovincigaetanomancino78navigator77claricedgl0
 

ULTIMI COMMENTI

                                                                                      

       immagine

"Il mondo non è pericoloso
     a causa di quelli
    che fannno del male,
 ma a causa di quelli che
  GUARDANO E LASCIANO FARE
"

        Einstein
    

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963