Creato da memaryme il 24/09/2008
 

..speranza..

..con il cuore..

 

 

« il cinismo prosegue..no hope no love no glory »

ancora tu..

Post n°167 pubblicato il 24 Aprile 2010 da memaryme

le mani tremano e gli occhi si riempiono di lacrime, ma oppongo loro resistenza, non lascerò che mi solchino il viso..

..mi ha cercata, LUI.. intrappolato nella sua storia "d'amore" e di non fiducia..lui che per me è il ragazzo della prima volta a casa sua.. quello che seduto su una panchina sorrideva con i capelli scompigliati dal vento ed il sole negli occhi.. che sorrideva mentre abbracciati il suo gattino mi zampettava addosso e dovevamo stare attenti a non schiacciarlo, anche lo stesso che mi ha spezzato il cuore più volte.. ma gli voglio un bene dell'anima e mi fa male sentirlo cosi.. vorrei dirgli "lasciala perchè è nociva, ti toglie la voglia di vivere.." ma non posso, dice che la ama.. mi piange il cuore sentirlo giù, ma si è scelto la sua carnefice e non posso + fare nulla..

nonostante i miei buoni propositi e il mio ripetermi "sta con lei" ha vinto la voglia di essere sincera..gli ho detto che lo cerco nei ragazzi che conosco.. che vorrei che si potesse vedere attraverso i miei occhi..che secondo me poteva funzionare tra me e lui .. non è corretto lo so, in più se lei trova la conversazione è la fine, mi fa cancellare dalla sua vita,come ha già fatto con altre, ma lei non troverà nulla.. e lui dimenticherà,io lo so, tra pochi minuti non ricorderà nemmeno di avermi cercata.. e io.. io andrò a letto pregando di non pensarci al mio risveglio..

Vuoi sapere cosa penso? dopo tutto questo tempo sono ancora io
e come ieri come adesso è di notte che mi accendo e trovo le parole
..ogni volta che mi sveglio non ho chiaro cosa voglio
vorrei  dirti tutte quelle cose che non direi mai sono persone, frasi, giorni, mesi e storie.. sono pensieri come quando fuori piove
Rincontrarsi un'altra volta per sapere come stiamo
Più vicino, più lontano
e stare qui facendo finta che è lo stesso
tu dimmelo se riesci ancora a dargli un senso
se è solo un altra volta voglia di malinconia
O un modo per sentirti accanto..
Nel silenzio di un dettaglio di un ricordo
Vorei lasciarti e poi lasciarmi andare
vorrei che ogni nostro incontro fosse quello per ricominciare
Ora
Bastassse almeno mezzora
per cancellare tutta questa mia paura
come ogni singola parola
come ogni singola porzione che ti porti via stasera

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bonytospunkesteemromanticaloveladygrayfataeli_2010kawacarlettoape_furibondastellarmscambiarepaginaamsl86deagatta80psicologiaforensememarymefiltr
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20