Creato da memaryme il 24/09/2008
 

..speranza..

..con il cuore..

 

 

« blocco..over and over again.. »

ma che succede??

Post n°180 pubblicato il 01 Giugno 2010 da memaryme

ormoni che saltano in giro o disperazione??

ieri un abbraccio da togliere il fiato..un abbraccio a cui abbandonarsi, un abbraccio che restituisce energie e abbatte le barriere.. intenso, semplice..bellissimo.. e io non sono una che solitamente si fa abbracciare tanto per..eppure con lui viene tutto cosi naturale.. ma.. lui sta diventando papà anche se so che è stato solo un abbraccio quando mi sn staccata ho pensato alle sue parole di tempo fa "ti sei mai chiesta come sarebbe andata?"..

qst notte mi ha scritto L. dicendo che continua a pensarmi, che vuole che ci rivediamo, che vuole venirmi a trovare e mi ha riproposto di andare al mare insieme come mi aveva già chiesto a gennaio.. o_O (si ora che s'è mollato con la tipa gli vengo in mente??)

oggi s'è rifatto vivo pure A. che ormai non sentivo più.. l'han operato sta cosi cosi... (chissà xkè stan male  e tornan tutti..)

D. che continua a scrivermi "allora quando mi inviti a uscire?"

O. che è fissato di voler uscire con me.. però in un posto isolato dal mondo e.. non conoscendolo bene non mi fido sinceramente..

e.. può essere che mi lamento che son single e poi di questi non me ne frega nulla??
forse dovrei "accontentarmi"  e provare ma.. perchè rischiare con gente che di me in realtà non frega nulla? cioè uno mi cerca xkè in crisi, quell'altro perchè ha qualcosa che non va, o l'ha lasciato la tipa..  tzè



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bonytospunkesteemromanticaloveladygrayfataeli_2010kawacarlettoape_furibondastellarmscambiarepaginaamsl86deagatta80psicologiaforensememarymefiltr
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20