« E' Solo MusicaHappy Hour »

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 22 Giugno 2006 da lamemoria_2006

Notte di mezza estate,
feste improvvisate;
diavoli alle chitarre,
ma angeli sotto le stelle.

Sogno di mezza estate,
beati o voi che entrate;
Nel girone degli innamoramenti,
miracoli e tradimenti.

Forse e l'estate o forse è pazzia
ma so che stanotte ti porterò via.

Perchè c'è nell'aria, c'è stasera,
c'è qualcosa che non sai cos'è;
ma sai che c'è nell'aria e c'è stasera,
c'è qualcosa di speciale in questo cielo blu, dipinto di blues.

Notte di mezza estate,
coppie scomunicate;
diavoli sulla cresta dell'onda,
angeli sull'altra sponda.

Forse e l'estate o forse è pazzia
ma so che stanotte diventarai mia.

Perchè c'è nell'aria, c'è stasera,
c'è qualcosa che non sai cos'è;
ma sai che c'è nell'aria e c'è stasera,
c'è qualcosa di speciale in questo cielo

batti batti le mani,
tira fuori la lingua,
sbatti i piedi per terra
batti batti le mani,
tira fuori la lingua,
sbatti i piedi per terra
batti batti le mani,
tira fuori la lingua,
sbatti i piedi per terra

C'è nell'aria, c'è stasera,
c'è qualcosa che non sai cos'è
ma sai che c'è nell'aria e c'è stasera,
c'è qualcosa di speciale in questo cielo blu, dipinto di blues.

Amorino mio, ti amo tanto tantissimo assai!!
Grazie grazie grazie perchè mi stai accanto con tanta pazienza, perchè sopporti le mie arrabbiature, le mie paranoie, i miei silenzi e le mie lacrime.
Sei un angelo. Sei il mio angelo.
Ti amo tanto. Mi manchi!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sabry_1093mattyzit97kammelliam_bilottigeniusmirkoigor754erica_guardabascioctthsoelottershlottergstoorresabrini.michelaViveredarteredazione_blogclaudymarch
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963