Creato da memamemole il 28/04/2008

Io e Vale

2 amiche lontane... un solo blog

 

« E' davvero un bellissim...Memaaa »

Cara Vale

Post n°3 pubblicato il 29 Aprile 2008 da memamemole
 

Cara Vale,

sono pronta per la partenza; domattina alle 9.00 parto finalmente. Non so che stia succedendo in queste ultime settimane, ma le cose stanno cambiando... e qui torna, in certi momenti, la mia paranoia sul fatto di non riuscire a stare dietro a quei cambiamenti. Ho scoperto che l'importanza che sto dando alla mia storia con Luca è veramente forte; e lo è sempre di più ogni giorno che passa. Mi rendo conto che sto mettendo da parte delle persone in tutto questo, e non riesco a capire perché, ma è come se non mi importasse... come se fossi sicura che possono benissimo cavarsela senza di me. Con Francesca ci siamo staccate ultimamente, ma vedo che neanche lei, pur essendosi accorta del distacco, fa niente per riallacciare i rapporti con me... o forse, come è possibile, sono io (come al solito) che non lo vedo...

Cara Vale,

domani parto... e ci sono momenti in cui mi chiedo che cosa mi trattenga qui a Roma... mi sto convincendo del fatto che se non sarò accettata alla Sapienza con massimo 30 cfu da recuperare credo che me ne andrò veramente a fare l'università a Siena... ci saranno problemi, ma sento il bisogno di cambiare aria... e di stare vicino a Luca il più possibile perché la lontananza (che non è poi tanta) da lui mi uccide... ogni giorno di più, soprattutto in questi ultimi tempi in cui lo stress e i problemi aumentano, ed il tempo per stare insieme diminuisce... non so cosa stia succedendo ultimamente Vale, ma mi sembra di diventare matta senza averlo vicino, dovendolo sentire solo per telefono. Almeno fino a un po' di tempo fa potevamo sentirci almeno la sera su skype, ora invece non abbiamo più tempo neanche per quello...

Cara Vale,

domani sarò via di qui... e mi mancherà meno durante il viaggio, sapendo che sto andando da lui... ma mi manca la mia amicizia con Fra... non voglio rinunciare a lei... ma le cose sono cambiate e non so se sia colpa mia o meno... non lo so... fatti sentire se riesci nei prossimi giorni; sono su fino a domenica sera, torno a casa lunedì in mattinata, ma posso vedere senza problemi gli aggiornamenti del blog o stare su msn...

Buonanotte...
bacio,
Emy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: memamemole
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: RM
 

FACEBOOK

 
 

IL MEGLIO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rovecchiocuorematarelomarcodagymemamemoleunicamentestelauralessa25lkjhgperry1995chiaros89cinderella75.lIsabella.srnickxpermevince175luciodeblasis
 

ULTIMI COMMENTI

grazie, anche a te... Mema
Inviato da: memamemole
il 29/04/2008 alle 23:03
 
dolce notte con tanti dolci sogni
Inviato da: ugualmenteabile
il 29/04/2008 alle 22:56
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963