Creato da memamemole il 28/04/2008

Io e Vale

2 amiche lontane... un solo blog

 

« Messaggio #6Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 14 Maggio 2008 da memamemole
Foto di memamemole

Cara Vale,

ho fatto firmare tutti i documenti per la tesi; non mi sembra ancora possibile... e stamattina dovrei iniziare a scrivere qualcosa perché la prof vuole assolutamente qualcosa entro lunedì o martedì... vorrei scrivere almeno l'introduzione e il primo capitolo... almeno per l'intro non dovrei trovare troppi intoppi. Con Fra' è tutto risolto per fortuna, siamo tornate quelle di sempre. L'operazione è andata bene e sabato mattina mi tolgono i punti finalmente...!
Con Luca meglio non potrebbe andare, ci sono sviluppi grossi, e sei la prima a cui ne parlo: tra sabato e domenica abbiamo avuto tempo di parlare un po' di noi, del nostro futuro... siamo certi di volerlo insieme... e non credo sia una cosa detta "nella foga del momento". Avevo paura di entrare nel discorso perché con la questione di non volermi allontanare da negozio... mi sentivo egoista. Poi invece siamo riusciti a parlarne in calma e serenità e siamo arrivati alla conclusione che qui a Roma i miei credo abbiano abbastanza buone conoscenze da poterlo immettere in uno studio legale. Certo, ci vorrà del tempo, io devo finire gli studi, lui deve riuscire a passare l'esame di stato (inizia a dicembre gli scritti, ma avrà i risultati solo a giugno, poi gli orali ecc. ...!) però la voglia ed il bisogno di stare insieme sono così forti che non ci spaventa ciò che dovremo affrontare. Io ti avverto fin da ora che i miei, anzi, LE MIE testimoni sono già decise: tu e Fra', vedi di organizzarti per tempo .

Per il resto procede tutto alla normalità...
A proposito, ha detto Luca che se sarete a Siena per il palio e arrivate qualche giorno prima potete darci i nomi e partecipate alla cena di contrada la sera prima del palio! però deve saperlo con almeno una settimana d'anticipo! dai venite che ci divertiamo!!!

fatti viva prestissimo,

un bacio enorme
Mema

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: memamemole
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: RM
 

FACEBOOK

 
 

IL MEGLIO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rovecchiocuorematarelomarcodagymemamemoleunicamentestelauralessa25lkjhgperry1995chiaros89cinderella75.lIsabella.srnickxpermevince175luciodeblasis
 

ULTIMI COMMENTI

grazie, anche a te... Mema
Inviato da: memamemole
il 29/04/2008 alle 23:03
 
dolce notte con tanti dolci sogni
Inviato da: ugualmenteabile
il 29/04/2008 alle 22:56
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963