Creato da memamemole il 28/04/2008

Io e Vale

2 amiche lontane... un solo blog

 

« roma... »

pensando a te ieri

Post n°26 pubblicato il 07 Giugno 2009 da memamemole
 

ieri pensavo a te amichetta mia, e mi è venuta in mente questa canzone dei ratti della sabina; spero ti piaccia, si chiama "tra le braccia della luna". 

un bacio

Emmina

 

Questa sera son caduto fra le braccia della luna 
e non mi riesce più di ritornare giù 
ma non mi importa mica tanto 
qui si sta davvero bene 
ed ora ho voglia di cantare e di suonare. 
Ho soltanto una camicia, 
tanto vecchia quanto basta 
ma ne avanza per coprire le mie spalle 
e ho soltanto un tamburello 
per rubare il tempo al cuore 
e accompagnare queste mie rime stonate. 
Qui il colore non ha peso 
e ti perdi in mille strade 
fra i racconti di poeti e viaggiatori, 
qui la noia non ha casa 
ed ogni sera c'è una festa 
ed ogni volta c'è un motivo per brindare. 
E' fra rovi di spine che ho raccolto i miei pensieri 
in boschi colorati di magia 
e nei cieli sterminati ora lancio i miei pensieri 
fra le nuvole imbiancate di poesia. 
E fra pioggia e vino rosso che mi bagno di salute 
ascoltando una musica straniera 
e alle stelle più lontane che ora ridono di me 
io regalo questa mia veste leggera. 
Questa sera son caduto 
fra le braccia della luna 
ma non mi importa niente di tornare giù, 
qui la gente si diverte 
senza mai dover pagare 
e le ragazze sorridono sincere. 
Basta solo un pò di niente 
per restare sempre al sole 
e poi nessuno qui ha mai fretta di arrivare, 
qui c'è il tempo per ballare 
per ridere e sognare 
perchè il tempo è lì seduto ad aspettare. 
E' fra rovi di spine che ho raccolto i miei pensieri 
in boschi colorati di magia 
e nei cieli sterminati ora lancio i miei pensieri 
fra le nuvole imbiancate di poesia. 
E fra pioggia e vino rosso che mi bagno di salute 
ascoltando una musica straniera 
e alle stelle più lontane che ora ridono di me 
io regalo questa mia veste leggera. 
Questa sera son caduto fra le braccia della luna 
e sul suo ventre ora mi voglio addormentare 
e sognando dolcemente voglio pensare una canzone, 
tanto domani è un'altra festa per cantare.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: memamemole
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: RM
 

FACEBOOK

 
 

IL MEGLIO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rovecchiocuorematarelomarcodagymemamemoleunicamentestelauralessa25lkjhgperry1995chiaros89cinderella75.lIsabella.srnickxpermevince175luciodeblasis
 

ULTIMI COMMENTI

grazie, anche a te... Mema
Inviato da: memamemole
il 29/04/2008 alle 23:03
 
dolce notte con tanti dolci sogni
Inviato da: ugualmenteabile
il 29/04/2008 alle 22:56
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963