VOCE DA SBALLO

Il riso ... NON abbonda ... sulla bocca degli stolti !!!!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Che pizza ..di nuovo lunedi !!!!Giovedì .... !!!!! »

Se ne vedono di tutti i colori ......!!!!

Post n°97 pubblicato il 15 Febbraio 2008 da voce_da_sballo

- Ho visto un binario morto che aspettava di essere sepolto
- Ho visto un cartello per la strada con scritto : ESSO a 1200 m , ma lui non sono riuscito a vederlo
- Ho visto un gallo puntare una sveglia per paura di essere licenziato
- Ho visto gatti neri rincorsi da cani razzisti
- Ho visto genitori molto attempati mettere al mondo dei nipoti
- Ho visto fare assegni circolari con un compasso
- Ho visto astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia
- Ho visto un atleta mangiare 2 primi 3 secondi e 4 decimi
- Ho visto un caffè fare un errore ed essere corretto dalla grappa
- Ho visto dei cannibali leccarsi le dita e dire: era una persona veramente squisita
- Ho visto un contadino soffiarsi il naso nel suo fazzoletto di terra
- Ho visto diabetici morire in luna di miele
- Ho visto donne talmente affezionate al loro marito da usare quello delle loro amiche per non sciupare il loro
- Ho visto un uomo riportare una leggera ferita al suo legittimo proprietario
- Ho visto una cicala ereditare una fortuna da una formica morta di stress
- Ho visto donne conservare in frigo il terziario avanzato
- Ho visto gondole cambiare canale con il telecomando
- Ho visto un libro con l'indice fratturato
- Ho visto una moschea piena di zanzare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: voce_da_sballo
Data di creazione: 14/09/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sirenette86voce_da_sballomariaelisaconcialdiRafio7tomita1tartarugacquaticawar600roseline75ilsoleelaluna2009blumare77Arcobaleno1961Sweetly_2010sky.07sonnyaeleonoire_15
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963