Creato da mentecuore80 il 22/11/2007

My Life

.

 

« Blog AmiciNO FACEBOOK »

Buona Serata

Post n°321 pubblicato il 14 Ottobre 2010 da mentecuore80

 

Non sò perchè sono qui.. oggi mi è saltato in mente di fare un giretto da queste parti ed eccomi qui. In realtà ho in mente di dare una svolta positiva alla mia quotidinità, non sò ancora se la mia idea andrà in porto, ma di sicuro sarete i primi a saperlo! Anche se il mio blog ormai sembra svuotato, cercherò in qualche modo di rendervi nuovamente partecipi, vedremo! Non sò, magari aprirò un gruppo o una pagina su facebook riguardo la mia idea, boh, per il momento non mi azzardo ad accennarvi nulla, apparte che non c'è niente di certo! Per il resto che dirvi, la vita procede nella solita e annoiante routine, speriamo cambi presto! Baci baci

 

PS.. Grazie ad un'amica ho scoperto le novità di libero. Per favore non cliccate MI PIACE! Il mio blog deve restare anonimo, quantomeno per le persone che conosco nel reale!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963