Creato da MentisLiberae il 02/07/2006

fanculo i titoli

introspezioni deliranti in momenti di skazzo

 

 

« LEGGE BAVAGLIO???

ADDIO 2011, BUON 2012

Post n°132 pubblicato il 31 Dicembre 2011 da MentisLiberae
 

ke anno di merda il 2011...

siam partiti dalle zokkole del nanomerda™, dalla nipote di mubarak (creduta e votata a maggioranza in parlamento), da una consigliera regionale tra le tette siliconike, su cui fa capolino spesso un bel crocefissone, e t-shirt "senza-la-maglietta-sono-ancora-meglio" stipendiata a 12.800 euro netti mensili ke, a mò di magnaccia, consegna una prostituta (minorenne) del nanomerda™ a un'altra prostituta; poi si saprà ke nel listino formigoni delle regionali 2010 come è entratrata, a termini scaduti kissà x volontà di ki... sbaragliando un politico fli con decenni di anzianità... vabbè...

siamo finiti con il mega-monti-suppostone, a gettare sangue x arrivare alla fine del mese tra benzina rincarata di 40 centesimi, reintroduzione dell'ici, iva al 23%, rincari ovunque tranne nelle buste paga del lavoratorie dipendente (x ki un lavoro ancora lo conserva).

ricordo i 3 ex-dipendenti delle wagon-lits del binario 21, simbolo di un'italia fatta di diritti calpestati, come lo scandalo di quei 300 lavoratori dell'omsa ke, pur essendo il bilancio in attivo, qke superzelante manager ha pensato (male) di decuplicare i guadagni decentrando uno stabilimento in romania. abbiamo visto la disoccupazione salire a livelli allarmanti, mentre si tenta ancora, pedissequamente un ultimo attacco agli ultimi diritti rimasti al lavoratore x legittimare una crescita ke nn c'è e nn ci sarà.

ricordo tutti i civili ke stanno morendo in una siria senza diamanti nè petrolio quindi senza interessi economici rilevanti, con un despota ke perpetra una strage continua con l'avvallo dell'onu, mentre nega quella primavera araba ke altre nazioni confinanti questo anno ha visto sbocciare.

abbiam assistito festosi alla (quasi) fine inaspettata e rocambolesca di un nano al potere e del suo governo, annikilito da spread e bund, allertato da napolitano ke gli ha controproposto un 18 mesi di decantazione (come ai peggiori formaggi) lontano dalle scene di montecitorio, mentre l'italia viaggia(va) verso il fallimento, in perfetto stile purgatorio preelettorale.

abbiam visto anke gli esordi tripudianti e inaspettati di pisapia a milano e di de magistris a napoli, oltre ke le vittorie a torino e bologna, dopo aver dato un segnale kiaro e inequivocabile su come l'italiano intende gestire acqua, energia nucleare e legittimo impedimento.

è stato poi un anno di nefandezze e cataclismi, sciagure nucleari e climatike, all'estero come in italia, con un Uomo ke costruisce, pianifica e studia, ma la Natura, incastrata, alla fine si ribella e si riprende i suoi spazi, sempre.

nn voglio menar gramo ulteriormente, ai miei amici faccio gli auguri ke questo 2012 sia all'altezza delle loro aspettative, di accettare anke quello ke nn riescono a cambiare, ke si concretizzino i loro sogni, qualsiasi essi siano.

buon 2012 e... vaffanculo ai maya!

/nico

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Tizy8376c.luigi1970MentisLiberaestefanoferro1964cormo_ranoSoul.Outristaftestipaolo40galloweb84RavvedutiIn2runbeCorasanacoreronnyjhkredepScherziamoci_su
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

BOOMSHINE


gioca a Boomshine (altresė detto il ROMPIPPALLE :D
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963