Creato da meravigliosame il 09/12/2009

liberamente io

un angolo per incontrarci e conversare

 

 

« AMICIZIE VIRTUALICOLLOQUIO DI LAVORO »

PERIODO DI CAMBIO DI STAGIONE

Post n°108 pubblicato il 06 Novembre 2012 da meravigliosame

   Mi succede spesso che, quando arriva il momento di fare spazio negli armadi, come per il cambio di stagione, non riesto a togliere molto.... e alla fine c'è piu' roba da usare per casa che quella per uscire.

   Il mio ripostiglio è pieno di cose che non hanno senso.... dai pezzetti di stoffa a cornici rotte... tutt,o col pensiero che magari, un giorno, potrebbero tornare utili.....

a volte tiriamo, e prolunghiamo inutilmente situazioni, per paura che..... e non ci rendiamo conto che ormai non c'è piu' niente da tagliare.... tutto è gia lontano e non torna piu'.... e non resta che compiere un ultimo gesto.... depennare persone che non hanno senso,( come la lista di amici facebook) che te ne fai di persone che non meritano nemmeno di comparire sulla tua pagina?

paradossalmente sono piu' forte qui che ho un nick.... piu' schietta, sincera e libera... che non su face che ho il mio nome e cognome

una mia cara amica (filo60) mi darebbe delle mazzate in testa.... è una vita che mi dice fregatene, ma io sono di coccio e mi fermo davanti al taglio.... mi spiace di non avere le cosiddette palle.... anche se poi ci sono uomini che pur essendone dotati anatomicamente.... dimenticano di metterle in pratica....ahahhaah vabbe questo è un altro discorso....e sto sforando...

. come buttare cose inutili che tolgono solo spazio negli armadi....

vabbe' mi andava di scrivere e l'ho fatto

ti adoro libero blog

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

anolini76dellamonicaperlacassetta2baleno.abaffodoro_64giaspo64luisa.s1968meravigliosamefilo60sem_pli_cemarilina.palumbopsicologiaforenseMarquisDeLaPhoenixboscia.mara
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963