« Io speriamo che me la cavoMessaggio #16 »

la famiglia

Post n°15 pubblicato il 13 Marzo 2008 da manara65_ilritorno

In una Italia incasinata, dove non trovi uno straccio di persona che dica "si bene a me va tutto ok " tutti hanno qualcosa di cui lamentarsi, o lavoro, o prezzi, o il governo, e si e' creato un clima brutto, ci parliamo male addosso e mettiamo in dubbio tutto anche autorita' che un tempo erano intoccabili come la presidenza della repubblica che invece e' stata investita dal vento dell'antipolitica perche' si e' scoperto che per farla funzionare si spende 4 volte spendono gli inglesi per far funzionare il regno unito. Ebbene in questo clima l'unico baluardo, l'unico porto sicuro č la famiglia, dove ti puoi scornare. litigare, ma in fondo in fondo tu vuoi bene a loro e sei ricambiato, per questo non mi sognerei mai di tradire mia moglie. Scrivo questo perche' vedo dei profili tipo Sposataxsposati oppure DIAVOLETTASARDA dove si lamentano per le scarse occasioni offerte dalla chat. Povere piccole mi spiace per loro se non trovano carne per i loro denti ma la chat e' cosi e' un incontro al buio perche' non sai con chi hai a che fare se ti piace e' cosi se no meglio non rischiare. Per inciso io fossi donna mai mi azzarderei a rischiare avventure su internet preferirei diventare suora. Non so se realmente cercano avventure o sono dei nick fatti per dare fastidio ma non mi interessa verificare.

Non dimenticare di cliccare http://cagliaripirri@mercatopoli.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

<object width="510" height="478"><param name="movie" value="http://www.kataweb.it/utility/politometro/mio_politometro.swf?avatar=5&nick=CONTROSILVIO&ics=8&ipsilon=8"><embed src="http://www.kataweb.it/utility/politometro/mio_politometro.swf?avatar=5&nick=CONTROSILVIO&ics=8&ipsilon=8" type="application/x-shockwave-flash" width="510" height="478"></embed></object>
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sonstufachepalleio_sfioroalba_chiara5andreas_1983geronimo52rpAbbyGrantlafarmaciadepocaDolcezza_FRANCESCAcadonocoriandolimanara65_ilritornoanimaledonnaalwaysisloveisidealeslucius13luce56_1
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963