Creato da merianblack il 13/09/2013

La Vita Secondo Me

Cronache dalla confusione

 

« Caro amico ti linko... »

Thank God It's Friday

Post n°7 pubblicato il 23 Settembre 2013 da merianblack

Ok, mi armo di forza e coraggio e vado a fare la spesa. Il frigo ormai intona canti gregoriani. O faccio la spesa oppure stasera mi mangio il gatto.
Dopo essere uscita dal loculo di certo la voglia non è ai massimi livelli però. Ma perchè mi tocca mangiare per campare? Uff, che palle! C’ho pure mal di testa.


Merda, figurati se trovi un parcheggio...

Eccolo la!

WEH TESORO, NON T’AZZARDARE CHE L’HO VISTO PRIMA IO E TE SEI PURE ENTRATA IN CONTROMANO, GIURO CHE TI MANGIO IL CUORE SE CI PROVI. Nonnetta, eh no... sì sì tu col pandino verde tristezza, stai alla larga pure te dal mio parcheggio sai! Non mi fai pena, pussa via! Ma tu guarda ‘sti pensionati, a casa tutto il giorno e vengono a fare la spesa di venerdì alle otto di sera... cos’è? Sei stata impegnata fino adesso con GTA V e hai perso la cognizione del tempo? Pussa via ho detto!

 
La lista? Noooo, stamattina l’ho lasciata a casa, vabbè fa nulla tanto manca tutto!
Allora, prendiamo la pasta, pizze surgelate per quando non ho voglia di cucinare (so che prima o poi le pago ‘ste porcherie), il tonno, ....ahhh già, ho finito il riso e la salsa di soia, Ok. Prosciutto, petto di pollo, macinata di manzo, mozzarella, uova, latte, passata di pomodoro biologica, zafferano e funghi secchi, farina (metti che mi vien voglia di fare una pizzetta casalinga..) eh, ma allora mi serve anche il lievito... torniamo indietro.
Uh, i Ciocorì da quanto non li mangio, dai voi venite a casa con me,  fette biscottate, marmellata e...  i marshmallow.... bbbbboni, dentro anche voi (e poi prendo la passata biologica, mi manderei a cagare da sola) cereali.

Succhi di frutta, birre, the. No, l’acqua la viene a prendere Mr. PD che non sono mica una bestia da soma io! Che mal di testa però.

Allora.... cosa manca? Pappa del gatto, lettiera del gatto, pastiglie lavastoviglie e sgrassatore.

Assorbenti, dentifricio e deodorante per Mr. PD

Cos’altro?...

Azz... non ho preso la verdura! Oh, minchia... torniamo indietro. Allora, carote, peperoni, un cavolfiore, ah si le patate che sono finite anche loro, un pochino di insalata, anzi no, che ‘sta roba avrà i miei anni, zucchine, mele e banane.
Ok, fatto, vado in cassa.

Bip – Bip – Bip – Bip
Carta o Bancomat?

Bancomat

TRANSAZIONE NEGATA

Riprovo, magari ho sbagliato il codice....................... TRANSAZIONE NEGATA.

Cazzo e adesso?!?!?!

 

Mentre chiamo Mr. PD per chiedere soccorsi, la cassiera mi guarda con un misto tra irritazione e compassione... MA VAFFANCULO VA!

Comunque Mr. PD arriva e  paga la spesa e io successivamente scopro che la mia banca sospettava la clonazione della mia carta e a titolo preventivo l’aveva bloccata... SENZA DIRMI NULLA!!!


Sabato avevo appuntamento per il tatuaggio. Arrivo tutta pimpante all’appuntamento e il tizio non si trova. Lo aspetto per un ora e ovviamente il suo telefono era spento. Vado a chiedere al bar se qualcuno l’ha visto e ci  trovo  suo zio che mi dice che probabilmente è rimasto a letto visto che la sera prima è stata, come dire? Mooolto impegnativa.
Vuole andare a svegliarlo ma gli dico di lasciare perdere. Farmi tatuare da uno assonnato e con i postumi di una sbronza.... Naaaaaaaaa. VAFFANCULO PURE A TE CARO TATUATORE!
Ho fissata un nuovo appuntamento, ovviamente in un altro studio. Tutto rimandato al 19 ottobre. Sigh.
Il resto del week-end l’ho trascorso stirando la montagna di panni che mi salutava dalla lavanderia dalla bellezza di tre settimane e ripulendo casa. Ho letto, ho cucinato e adesso è ancora lunedì... voglio morire ora!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gabriel1971alvaro527proviamoci_ancorapiterx0eclissideltuocuorekhenanblumannaroMarquisDeLaPhoenixanastasia_55undressercarolachenisgaia1981borin0ogotemmeli
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963