Creato da merianblack il 13/09/2013

La Vita Secondo Me

Cronache dalla confusione

 

« ...Dream »

No sense

Post n°9 pubblicato il 23 Ottobre 2013 da merianblack

Hai presente quanto ti senti solo anche in mezzo a 1000 persone? Hai presente quando un parola di conforto tu la percepisci solo come un altro macigno sulle spalle? Hai presente quando sei convinto che le cose non potranno mai più andare bene per te? Hai presente quando l'unica cosa che desideri è una cazzo di lobotomia che ti permetta di non pensare mai più? Hai presente quando vorresti solo non dover prendere alcuna decisione perchè tanto qualsiasi cosa farai probabilmente sarà quella sbagliata? Hai presente quando tutto ti sembra senza senso e senza importanza e allora tanto vale restare immobili? Hai presente quando ti senti così impotente che l'unica cosa che vorresti fare sarebbe accucciarti in un angolino per il resto della tua vita?
Eh, siamo messi proprio male, anzi malissimo.
Eccomi qua, ho passato e sto passando dei giorni ai confini della realtà, ogni giorno diventa sempre più difficile anche il solo deversi alzare dal letto. Alla mattina sono più stanca di quando sono andata a coricarmi.
Qualche notte fa mi sono svegliata, almeno penso, e non riuscivo a muovere neppure un dito, non riuscivo nemmeno ad emettere alcun suono. Un'esperienza terribile, dicono che si tratti di paralisi notturne, fenomeni che possono capitare in periodi di forte stress e bla bla bla. Ritornati anche gli attacchi di panico, giusto per non farci mancare nulla. L'ultimo sempre durante la notte, il cuore che martella nel petto e la convinzione che la tua ora è arrivata, ma non è mai così.
L'unico che ha intuito che c'è qualcosa che non va è papà ma l'ho rassicurato dicendo che va tutto alla grande. Anche perchè se mia madre dovesse sapere che sto ancora male, come minimo mi rapirebbe e mi riporterebbe a casa con lei imbottendomi di cibo. Poverina, lei ha la convinzione che con il cibo si risolva tutto.
Mr. PD, pur vivendo con me, ignora completamente la faccenda, o magari a lui fa più comodo far finta di non vedere, anche questa è una possibilità.
Esclusa l'ipotesi terapia e farmaci. Non serve a nulla e non voglio passare le giornate senza riuscire a formulare nemmeno un pensiero sensato e coerente.
Posso provare ad essere fatalista e pensare che anche questa volta passerà, stringere i denti fino a quando ce la farò e poi si vedrà. Anche perchè al momento mi terrorizza fare programmi a lungo termine, tanto vale pensare ad oggi e massimo a domani.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gabriel1971alvaro527proviamoci_ancorapiterx0eclissideltuocuorekhenanblumannaroMarquisDeLaPhoenixanastasia_55undressercarolachenisgaia1981borin0ogotemmeli
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963