Creato da ayane.rainbow il 16/11/2009

PiccyNotorius

è meglio una lacrima o un sorriso?

PEACH

 

 

Peach||Roma||Scene Queen||Mi piacciono i treni ._.

la gente si fa troppo pregiudizi, basta avere un piercing x passare da bravo ragazzo a delinquente....

faccio parte della razza giovanile alternativa....quindi qui gli housettari e i truzzi non possono entrare....

Felicemente fidanzata col mio DarkSystem___

NON ACCETTO MESSAGGI SMIELATI DA GENTE CON + DI 25 ANNI!

My friends:

YukyMorphine (Best)
FabHombrecito (Best)
VinsCherryCherryBonBon
Cloud_Dreamer
MemyCarrilon
SeanLicantropia(cugy)
Logan_Nana(altro cugy)
Allison Adams
RoseBitch
Giox The God
ADE 1994
MaryAlexSixx
ValeTokiettara
Eloy (si è il suo nome, hai qualche problema?)

Band (metto solo le preferite):

Tokiohotel
Bring me the horizon
Escape the fate
Dari
Jeffree Star
Black Veil Brides
Guns n' Roses
Bullet For My Valentine
Davide Flauto

ADD ME    PeachToxical

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

frasi »

for kira black moon

Post n°1 pubblicato il 16 Novembre 2009 da ayane.rainbow

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost " alt="io sono così nel bene o nel male" />

 

tesorino mio...il giorno miglore della mia vita è stato quando ti ho conosciuto....tu mi hai insegnato a non arrendermi e a non piangere sussurrandomi "dai lhele non piangere" e lcune volte mi ha anche impedito di versarle....mi hai insegnato che il vero amore arriva quando meno te lo aspetti, e non quando ti sei fatta bella...mi hai insegnato a vivere senza preoccupazioni perchè non ne vale la pena...che i sogni si avverano solo se lo vuoi davvero...mi hai insegnato che morto un papa se ne fa un altro,che non bisogna piangerci sopra..mi hai detto che sono la cosa più importante che hai...e i ricambio....mi hai detto che sono speciale...bel....!!LO SEI ANCHE TU!! mi hai detto le la nostra amicizia sarà per sempre e che lo speri co tutto il cuore, lo spero anche io tesoro mio...sei unica nessuno sarà mai come te....un bacio dalla tua damina

ayane rainbow

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nythleadermaximoo1ayane.rainbowCercoInfermiera.v2kika_NeverStops_ENDfernandez1983blumare77labandadeglionesti3aupazastrogoalipostasideltempoattoruncoloF1Loversocchi_digattamiluria
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963