allo sbaraglio

pensieri socialita in libertà

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: moryx_2008
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: CN
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thegrouchyjokermoryx_2008antropoeticocarolachenisfin_che_ci_sonoZORRO.75Sky_Eaglejeremy.pursewardennejokisanti1955pocket.coffeeYahwehgioia_24sammy1379
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Annunci EconomiciMa che disonore essere U... »

se vincessi al super enalotto

Post n°67 pubblicato il 02 Agosto 2009 da moryx_2008

se vincessi al super enalotto..................

quanti sogni quante realtà realizzerei...............

mi piacerebbe che per magia potessi renderli concreti entrambi in un solo minuscolo secondo,ma so che non sarà possibile percio realizzerei per prima i sogni del cuore;riprendendomi la mia bimba toltami troppo ingiustamente da una giustizia che a creduto a menzogne infamanti grazie alla mia famiglia e a quella del mio ex marito.

fatto ciò mi comprerei una bella casetta semplice,pagherei tutti i debiti che mi pesano sulla schiena,girerei il mondo per conoscerlo di persona e non tramite documentari o programmi simili;condividerei tutto ciò con la mia bimba e con il mio compagno della vita che mi è stato vicino ogni secondo e ogni minuto dandomi la forza di sopravvivere a tanta cattiveria,adotterei qualche bimboa che come me non ha nulla cioè non ha affetto amore,una casa ;in somma non ha una famiglia su cui contare,aiuterei la famiglia del mio compagno.........ho così tanti desideri che riesco a elencare come primario solo quello di potermi riprendere la mia bimba e poter condividere tutto il beneficio di quella vincità con il mio compagno che è stata l'unica persona insieme alla sua famiglia e ai miei colleghi di lavoro che mi hanno dato la forza di non sopperire al giudizio di una legge che si definisce uguale per tutti ma che non è così!!!!!!!essa è solo giusta per chi ha soldi!!!!!

questo è quello che farei con quella vincita!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: moryx_2008
Data di creazione: 19/07/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963